Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Acqua Pazza

Acqua Pazza

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Acqua Pazza a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Acqua Pazza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Acqua Pazza

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:00
Friday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Acqua Pazza

Amate il pesce e siete pronti a gustarlo sia nelle ricette più tradizionali sia accostato ad ingredienti che creano abbinamenti creativi e inediti? Se la risposta è sì questo è il posto giusto dove potrete soddisfare il vosto palato e la vostra curiosità... Il Ristorante Acqua Pazza, che si trova in via Murri a Bologna, è pronto a ricevervi, e per assicurarvi un tavolo basta prenotare immediatamente e facilmente con Quandoo!

Domande frequenti

Acqua Pazza Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Acqua Pazza non ha parcheggio.

Nel ristorante Acqua Pazza si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Acqua Pazza si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Acqua Pazza?

Il Ristorante Acqua Pazza nasce grazie alla fama e all’intraprendenza del suo chef, Francesco Carboni. Prima di aprire il locale si è conquistato la fiducia di amici e familiari, cucinando per loro finché, tramite passaparola, la voglia di averlo a cucinare a casa propria fa sì che venga chiamato a cucinare a domicilio… e dopo un po’ di tempo, ecco il ristorante! Acqua Pazza, in via Murri, si trova a sud di Bologna e comprende sia tavoli all’interno che uno spazio esterno coperto dedicato ai clienti.

Con l’aiuto della moglie, lo Chef Carboni prepara per i suoi clienti deliziosi piatti, alcuni tipici della tradizione emiliana, anche se la maggior parte del menu è a base di pesce. E si parla di pesce sempre fresco e di provenienza nazionale: arriva dai mercati di Gallipoli, Molfetta, Mazara del Vallo, Cesenatico e Chioggia. E il menu di Acqua Pazza, oltre a offrire proposte di pesce creative e naturali, subisce variazioni in base al pescato disponibile. Nulla è lasciato al caso, nè la qualità della materia prima, nè la provenienza. E allo stesso modo in cui sono curati i piatti, così avviene anche per il locale, elegante e riservato. Per accompagnare una cucina ricercata, da Acqua Pazza non potevano mancare vini di qualità, spumanti di gran valore e ottimi vini, rigorosamente bianchi con etichette assolutamente adeguate al livello di qualità proposto dalla cucina.