Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Aki Restaurant

Aki Restaurant

Giapponese, Asiatica, Sushi, Fusion

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Aki Restaurant a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Aki Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aki Restaurant

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Aki Restaurant

Qui ci si imbatte in qualcosa di davvero speciale. Due chef con una grande esperienza alle spalle, Aquira Nakasuga e Andrea Capuzzo, hanno dato vita all’Aki Restaurant di Venezia Mestre a un menu che prende le mosse dalla migliore tradizione nipponica del sushi e delle crudité di mare in diverse forme e colori, per spingersi verso orizzonti di gusto ancora inesplorati e indefinibili. Ristorante giapponese e asian fusion, l’Aki Restaurant è un locale di classe, dal design glamour e shabby chic, e con vista panoramica sui tetti di Venezia Mestre. Il sushi è qui esaltato in piatti che sono creazioni artistiche da lasciare a bocca aperta, composizioni di arte plastica da gustare in un contesto super raffinato e a prova di selfie. Prenotate ora il vostro tavolo online - sono sufficienti 3 click - e poi tutta dritta in via Torino, dove la vostra idea di cucina giapponese verrà ridiscussa a suon di piatti a base di pesce fresco e non solo.

Domande frequenti

Il ristorante Aki Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Aki Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Aki Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Aki Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Aki Restaurant?

Come mai il Aki Restaurant è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Aki Restaurant. Situato vicino al quartiere di Mestre a Venezia, il Aki Restaurant propone piatti come Asiatica, Sushi, Fusion. Scopri cosa distingue Aki Restaurant dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!