Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Varallo Pombia
All'artista

All'artista

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante All'artista a Varallo Pombia, Novara
Non è ancora possibile prenotare da All'artista tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

All'artista

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: All'artista

Un pranzo o una cena a regola d’arte: quello che troverete al Ristorante e Pizzeria Dall’Artista vi sbalordirà. La varietà del menu di questo locale in via Stazione a Varallo Pombia (in provincia di Novara) permette a ciascun cliente di trovare il piatto giusto e di rilassarsi in una cornice molto curata. Al Ristorante e Pizzeria Dall’Artista ogni dettaglio comunica amore e passione per la cucina, una passione lunga quarant’anni che è il miglior sigillo di garanzia per spiegare il successo di questo ristorante piemontese.

Domande frequenti

Nel ristorante All'artista si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante All'artista si mangia Piemontese.

Il ristorante All'artista dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante All'artista non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da All'artista?

Anche se il Ristorante e Pizzeria Dall’Artista è nato recentemente (cioè nel 2013), l’esperienza della famiglia che lo gestisce non è certo così breve. Da oltre quarant’anni, infatti, i gestori lavorano nel mondo della ristorazione e questa nuova avventura testimonia la volontà di rinnovarsi da parte di chi ha le mani in pasta da tanti anni. Il Ristorante e Pizzeria Dall’Artista si trova in via Stazione a Varallo Pombia, comune della provincia di Novara noto per il Safari Park.

Ma anche il Ristorante e Pizzeria Dall’Artista dovrebbe convincervi a fare un salto da queste parti. I motivi possono essere molteplici: l’eleganza e l’accoglienza della location, per esempio; oppure la varietà del menu, che propone carne, pesce e pizza, garantendo per ogni piatto un’assoluta fedeltà ai valori della tradizione piemontese; oppure l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo, per garantire a tutti i clienti la possibilità di provare la cucina fantasiosa del Ristorante e Pizzeria Dall’Artista, il cui cuoco si diletta a inventare nuovi dessert da proporre ai suoi ospiti.