Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pre-Collina
Amici di Pentola

Amici di Pentola

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Amici di Pentola a Pre-Collina, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Amici di Pentola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Amici di Pentola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Amici di Pentola

Amici di pentola è un ristorante che si trova in Strada Val Salice a Torino, e che come il nome stesso del ristorante lascia intuire, prepara numerosi piatti a base di pesce e di terra dietro ai quali c’è una lunga preparazione, ma sempre un amore incondizionato per la buona cucina improntata alla genuinità. Se prenotate in questo ristorante della precollina torinese potrete assaggiare i classici della cucina nostrana, piatti vegetariani e per celiaci oltre a rilassarvi nell’intima saletta che all’occorrenza può essere prenotata per eventi di ogni tipo.

Domande frequenti

Amici di Pentola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Amici di Pentola ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Amici di Pentola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Amici di Pentola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Amici di Pentola?

Alla base del ristorante Amici di Pentola di Torino c’è la passione per la buona cucina e per le ricette che esaltano i sapori degli ingredienti freschi del Piemonte: ogni piatto di questo ristorante di Strada Val Salice ha una storia sua da raccontare e ve ne accorgerete fin dal primo istante. Gli Amici di Pentola sono i gestori del ristorante, che una dozzina d’anni fa si incontrarono su un forum culinario scambiandosi aneddoti e ricette reciprocamente: grazie al fatto di essere un gruppo eterogeneo per professione, età, provenienza e interessi, nel momento in cui hanno deciso di aprire il ristorante ne è venuto fuori un menu variegato e ricco di sapore, con ingredienti freschi e piemontesi.

Provate lo sformatino alle verdure e crema di formaggi, la battuta di fassone e fichi secchi, le linguine ai tre crostacei, l’orzo perlato al nero di seppia e tentacoli, il trancio di pesce spada alla siciliana o l’entrecôte Saint Jacques ed altre specialità stagionali: con le sue ricette e le sue atmosfere accoglienti questo ristorante vi stregherà come pochi.