Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Scandicci
Anastasia Club

Anastasia Club

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Anastasia Club a Scandicci, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Anastasia Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Anastasia Club

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Sunday
12:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Anastasia Club

Chi non ama concedersi una bella cena in un ristorante toscana, magari immersi nel verde delle colline di Scandicci? Al ristorante Anastasia Club potrete vivere un'esperienza indimenticabile: questo locale offre una grande quantità di posti a sedere all'aperto, in un ampio, curato e rilassante giardino arredato con grande gusto. E naturalmente non manca nemmeno un'area dedicata ai più piccoli, con tanti giochi perfetti per intrattenerli. La struttura stessa, che ricorda vagamente un pacifico zen garden, sarà sufficiente a farvi innamorare di questo locale!

Domande frequenti

Il ristorante Anastasia Club dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Anastasia Club non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Anastasia Club si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Anastasia Club si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Anastasia Club?

Lo scenario da solo non basta: al ristorante e pizzeria Anastasia Club, potrete trovare un'ottima cucina, e un variegato menu sia italiano che toscano. In questo ristorante toscano di Scandicci potrete anche gustare tante buonissime pizze, cotte nel forno a legna proprio al punto giusto e abbondantemente condite con ingredienti tipici del territorio italiano, gustosi e di grande qualità. Tra le proposte del menù di terra toscana vi ricordiamo soprattutto gli antipasti: i buonissimi coccoli, serviti con salumi locali ed abbondante stracchino, sono decisamente da provare, così come i deliziosi e saporitissimi crostini misti.

Ma l'Anastasia Club è un ristorante decisamente amico dei bambini: per questo motivo nel locale di Via dell'Arrigo 5, a Scandicci, potrete trovare anche tante ricette semplici e genuine, su misura per i piccoli palati più raffinati. Insomma: questo ristorante pizzeria, grazie al suo ampio spazio all'aperto a disposizione, alla cura negli arredamenti esterni e alla buona cucina vi conquisterà sicuramente: scegliete di passare qui la vostra serata, e prenotate solo con un click qui su Quandoo!