Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Scandicci
Anastasia Club

Anastasia Club

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Anastasia Club a Scandicci, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Anastasia Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Anastasia Club

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Anastasia Club

Chi non ama concedersi una bella cena in un ristorante toscana, magari immersi nel verde delle colline di Scandicci? Al ristorante Anastasia Club potrete vivere un'esperienza indimenticabile: questo locale offre una grande quantità di posti a sedere all'aperto, in un ampio, curato e rilassante giardino arredato con grande gusto. E naturalmente non manca nemmeno un'area dedicata ai più piccoli, con tanti giochi perfetti per intrattenerli. La struttura stessa, che ricorda vagamente un pacifico zen garden, sarà sufficiente a farvi innamorare di questo locale!

Domande frequenti

Anastasia Club Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Anastasia Club non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Anastasia Club?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Anastasia Club?

Lo scenario da solo non basta: al ristorante e pizzeria Anastasia Club, potrete trovare un'ottima cucina, e un variegato menu sia italiano che toscano. In questo ristorante toscano di Scandicci potrete anche gustare tante buonissime pizze, cotte nel forno a legna proprio al punto giusto e abbondantemente condite con ingredienti tipici del territorio italiano, gustosi e di grande qualità. Tra le proposte del menù di terra toscana vi ricordiamo soprattutto gli antipasti: i buonissimi coccoli, serviti con salumi locali ed abbondante stracchino, sono decisamente da provare, così come i deliziosi e saporitissimi crostini misti.

Ma l'Anastasia Club è un ristorante decisamente amico dei bambini: per questo motivo nel locale di Via dell'Arrigo 5, a Scandicci, potrete trovare anche tante ricette semplici e genuine, su misura per i piccoli palati più raffinati. Insomma: questo ristorante pizzeria, grazie al suo ampio spazio all'aperto a disposizione, alla cura negli arredamenti esterni e alla buona cucina vi conquisterà sicuramente: scegliete di passare qui la vostra serata, e prenotate solo con un click qui su Quandoo!