Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Rovato
Antica Bologna

Antica Bologna

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Antica Bologna a Rovato, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Bologna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Bologna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Bologna

Antica Bologna a Rovato rappresenta un’oasi felice della buona cucina. Prenotando il vostro tavolo in questo accogliente ristorante di piazza Palestro, potrete scoprire nuove sfumature del gusto e piatti saporiti della tradizione bresciana, che ne hanno fatto un punto di riferimento della città; ma troverete anche la pizza, preparata con un impasto unico e frutto di un’attentissima selezione degli ingredienti, che testimonia la sconfinata passione dei gestori per la gastronomia. Assolutamente da provare!

Domande frequenti

Nel ristorante Antica Bologna si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Antica Bologna si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Bologna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Bologna?

Antica Bologna, già dal nome, vuole comunicare ai suoi clienti il proprio legame con il passato. Il locale un tempo era un ristorante di cucina bolognese, ma col tempo si è affermato come uno dei punti di riferimento della cucina bresciana, grazie alla scoperta dei piatti migliori della cucina locale e ad un nuovo modello di cucina. Con la nuova gestione infatti il repertorio del ristorante è locale come pochi, ma i proprietari hanno deciso di conservare il nome storico, vuoi per nostalgia, vuoi per pragmatismo: in questo famoso ristorante troverete gli intramontabili piatti della zona come il manzo all’olio di Rovato con polenta e il bollito misto con mostarda, oltre a tantissimi altri piatti tipici della cucina locale.

Senza tralasciare la pizza, preparata con un impasto di elevatissima qualità. I gestori di Antica Bologna hanno pensato di sorprendere.i loro clienti pensando anche ad un’offerta diversa a seconda del segno zodiacale: ci sono quattro pizze speciali sul menu (terra, aria, acqua e fuoco, come i quattro elementi) che aspettano solo di essere provate, oltre a farine speciali per garantire un’alta digeribilità. Prenotate il vostro tavolo in piazza Palestro per un viaggio autentico e inedito nella cucina locale!