Ristoranti
Toscana
Lucca
Centro
Antica Bottega del Fritto

Antica Bottega del Fritto

CentroToscano, Italiano
Antica Bottega del Fritto Lucca image 1
Antica Bottega del Fritto Lucca image 2
Antica Bottega del Fritto Lucca image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Antica Bottega del Fritto

L’Antica Bottega del Fritto di via Vittorio Emanuele a Lucca lascia subito intuire cosa ha in serbo per i propri clienti: pietanze saporite e prodotti di alta qualità e super-genuini, oltre ad una produzione artigianale giornaliera che vi stregherà fin dal primo boccone, e che vi farà realizzare come le fritture possano essere molto più che semplici antipasti. Ma non solo: troverete primi e secondi saporiti - sia a base di carne che di pesce - e poi tantissimi vini e numerosissime sorprese che aspettano solo di essere scoperte. Prenotate e non perdetevi un appuntamento irresistibile col sapore!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Indirizzo

Antica Bottega del Fritto
Via Vittorio Emanuele 13
Lucca 55100

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Tortino di gamberetti con Manzo di pozza e rucola ai profumi della Costiera

Antipasto mare caldo

Degustazione Specialità Arancini artigianali vari gusti.

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Antica Bottega del Fritto, Lucca

In un’era dove tutti cercano piatti semplici, si tende a snobbare il fritto, ignorando che la cucina genuina e di qualità può anche essere fritta, ma a una sola condizione: che dietro ai fornelli ci siano mani esperte, e una tradizione consolidata, perché friggere richiede un’expertise tutta particolare. Proprio per questo chi ama la cucina toscana e vuole un ristorante specializzato nella frittura ha un solo punto di riferimento a Lucca: L’Antica Bottega del Fritto di via Vittorio Emanuele, uno dei ristoranti più particolari della città.

I prodotti sono sempre genuini e di qualità: le fritture e la rosticceria sono di produzione rigorosamente artigianale, tanto che le arancine di riso e i fritti misti che troverete in questo locale di Lucca vi faranno riscoprire tutte le sfumature di un metodo di cottura spesso sottovalutato. E non possono mancare i fantastici vini regionali o le portate più classiche: c’è sempre il tempo di ordinare un antipasto di mare caldo, degli spaghetti alle vongole veraci, il pescato del giorno, la parmigiana di melanzane, le verdure grigliate, ottimi panini e se volete chiudere in bellezza troverete sempre gli ottimi cantucci alle mandorle fatti proprio dall’Antica Bottega del Fritto. Un must!

Reviews coming soon - Reserve and be the first!