Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aventino
Apuleius

Apuleius

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Apuleius a Aventino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Apuleius tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Apuleius

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:15
Wednesday
12:30 - 14:15
19:30 - 22:15
Thursday
12:30 - 14:15
19:15 - 22:15
Friday
12:30 - 14:15
19:30 - 22:15
Saturday
19:30 - 22:15
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:15
19:30 - 22:15
Tuesday
12:30 - 14:15
19:15 - 22:15

Maggiori info sul ristorante: Apuleius

Fin dal 1955 il ristorante Apuleius di via Del Tempio di Diana a Roma (nel quartiere Aventino) offre ai suoi ospiti una cucina autentica romana, a base di pesce fresco e con ingredienti freschi e stagionali, che riflettono lo spirito della Capitale ma con incursioni in altre tradizioni culinarie nazionali. Troverete anche pasta casereccia, dolci, pane, creme della pasticceria fatte in casa ogni giorno, oltre a una cantina con più di 70 etichette di vini. Cosa aspettate? Prenotate per scoprire i sapori autentici di Roma.

Domande frequenti

Il ristorante Apuleius dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Apuleius non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Apuleius?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Apuleius?

Via del Tempio di Diana è circondata dalle bellezze eterne della Capitale, visto che si trova non lontano dal Circo Massimo, a due passi dal Lungotevere Aventino. In questa via del quartiere Aventino troverete uno dei ristoranti storici di Roma, il ristorante Apuleius, che da oltre 50 anni è in grado di regalare ai suoi clienti una cucina locale saporita e autentica, dove è la freschezza degli ingredienti a fare da padrone. Troverete pesce fresco, pane appena sfornato, pasta di produzione propria, dolci fatti in casa e numerose prelibatezze, pronte ad essere assaggiate.

Accomodatevi ai tavoli e preparatevi ad essere stupiti dal menu di qualità di Apuleius: a partire dai crudi di mare potrete avere un pasto fantastico a base di carbonara al tartufo di Norcia, oppure i tagliolini al limone mantecati alla bottarga di muggine con gamberi, il carpaccio di manzo marinato, la millefoglie di baccalà mantecato con polenta e crema di ceci e altre sorprendenti soluzioni culinarie che toccherà a voi scoprire. Se cercate una cucina autentica romana dove gli ingredienti sono tutti di prima scelta e di stagione, non rischiate: prenotate da Apuleius e vi assicurerete un pasto superlativo, persi nello splendore della Città Eterna.