Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Ararat Restaurant

Ararat Restaurant

Araba, Vegetariana, Vegana

Foto del ristorante Ararat Restaurant a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ararat Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ararat Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ararat Restaurant

Seppure il monte Ararat si trovi a metà strada tra il magico e il mitologico, in un mondo che esiste e non esiste allo stesso tempo, l’Ararat Restaurant sa bene come riprodurre nel mondo dei vivi tutte le fantasie - culinarie - che girano attorno a quel nome. Questo ristorante armeno-georgiano di Firenze, situato in borgo della Croce, vi stupirà con una cucina insolita, decisa e deliziosamente inaspettata.

Domande frequenti

Ararat Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ararat Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ararat Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ararat Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ararat Restaurant?

Probabilmente non sapete neppure dove si trovi precisamente l’Armenia sulla cartina geografica, e men che meno sapete che tipo di cibo venga servito nei ristoranti armeni, come in quelli georgiani, ma se siete arrivati qui vuol dire che siete persone curiose e questo significa che vi trovate sulla strada giusta. L’Ararat Restaurant di Firenze propone piatti dal sapore intenso e pieno di gusto che sorprenderanno senza dubbio il vostro palato.

L’ambiente raffinato di questo locale di borgo della Croce, come anche le serate di musica dal vivo, renderanno la vostra pausa culinaria ancora più piacevole e autentica. I caratteri della lingua armena scritti sulle pareti vi incurioseranno tanto quanto i piatti serviti: a base di formaggio di capra, carne - soprattutto salsicce -, zuppe e yogurt. Non perdetevi per nulla al mondo i khinkali - ravioli al vapore ripieni di carne -, come anche il khachapuri - piatto tipico georgiano, servito come antipasto, e ripieno di un particolare formaggio fresco -. L’Ararat Restaurant vi stupirà senza dubbio.