Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Bedda Matri

Bedda Matri

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Bedda Matri a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Bedda Matri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bedda Matri

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:30 - 15:15
19:00 - 22:15
Saturday
12:30 - 15:15
19:00 - 22:15
Sunday
12:30 - 15:15
19:00 - 22:15
Monday
12:30 - 15:15
19:00 - 22:15
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:15
19:00 - 22:15
Thursday
12:30 - 15:15

Maggiori info sul ristorante: Bedda Matri

La cucina siciliana, quella buona, fa faville tra i tavoli del ristorante Bedda Matri di Noto: un gioiellino enogastronomico incastonato nel centro storico della città. Qui, quotidianamente avviene qualcosa che ha a che fare con le migliori tradizioni regionali e locali, tra piatti dalle tonalità mediterranee e ricette che raccontano di tutta Italia. Questo ristorante genuinamente siciliano di via Camillo Benso Conte di Cavour stupisce poi per il suo design moderno e rustico allo stesso tempo, un po’ industrial e un po’ urban chic. Eleganza e raffinatezza, insomma, offrono la chiave del successo al Bedda Matri, per garantire a propri ospiti - voi - un’esperienza a tu per tu con le prelibatezze siciliane.

Domande frequenti

Nel ristorante Bedda Matri si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Bedda Matri si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bedda Matri?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Bedda Matri?

A scorrere il menu del ristorante siciliano Bedda Matri di via Camillo Benso Conte di Cavour, a Noto, si resta a bocca aperta sia per la scelta delle materie prime (sempre di primissima qualità), sia per la creatività con cui queste vengono assemblate e combinate tra loro per dare vita a piatti superlativi. Ad esempio, che ne dite di cominciare con un antipasto a base di salsiccia di maiale al nero d'Avola con sanapo di campo e olive nere?

Due piatti assolutamente da provare al Bedda Matri, nel centro storico di Noto, sono secondo noi: il primo a base di involtino di crespella ai profumi d'autunno con ragù di carne e verdure di campo gratinate su vellutata di zucca rossa e pistacchio di Bronte e il secondo casereccio ma dalle tinte gourmet di costoletta di agnello arrosto con rape, patate e cipolline all'agrodolce. Prenotate un tavolo online e tutto questo sarà vostro!