Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ghetto
Bellacarne

Bellacarne

Kosher, Italiana, Israeliana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Bellacarne a Ghetto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bellacarne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bellacarne

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: Bellacarne

La vera tradizione ebraica nel cuore di Roma. Oggi vi portiamo nel mondo della cucina Kosher nel ghetto ebraico nella capitale. Bellacarne vi porta in tavola la cucina giudaico-romana, rispettando il Kosherut. La cucina, infatti, si attiene alle regole stabilite dalla Torah, quindi il cibo di Bellacarne è definito Kosher. Un ambiente accogliente ed una scoperta di sapori che solo questo tipo di cucina ti porta in tavola. Prenota ora un tavolo a Bellacarne, a Roma, in via del Portico d’Ottavia 51.

Domande frequenti

Il ristorante Bellacarne dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bellacarne non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Bellacarne si mangia cucina Kosher?

Sì, nel ristorante Bellacarne si mangia Kosher.

Vuoi prenotare un tavolo da Bellacarne?

Kasherut, letteralmente in ebraico “idoneo” indica le regole della religione ebraica stabilite nella Torah (Bibbia) e codificate nello Shulchan Aruch; il cibo che risponde ai requisiti di tali regole è definito kosher, ossia idoneo. Tra le diverse regole che compaiono ci sono quelli del divieto dell’utilizzo di latte o derivati, l’uso di alcuni tagli di carne specifici oppure che l’apertura di alcuni vini può essere eseguita solo da un Ebreo praticante. Questi sono solo alcuni esempi di molte e complesse regole che accompagnano il mondo della Kasherut. A Bellacarne, a Roma, si applicano alcune di queste regole per condividere fino in fondo la cultura ebraica, come ad esempio il Bishul Israel e il Pat Israel, la cottura dei piatti viene partecipata da un ebreo e l’apertura delle bottiglie di vino mevushala è effettuata da un ebreo praticante. Il nome, Bellacarne, è un vecchio modo di dire della comunità ebraica, un vocativo affettuoso diretto soprattutto ai più piccoli. Le specialità alimentari di Bellacarne sono principalmente di carne kosher, sapori e profumi della cucina giudaico-romanesca in un’atmosfera calda ed accogliente. Il locale lo troviamo nel quartiere ebraico, a Roma, in via del Portico d’Ottavia 51.