Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Bevero

Bevero

Internazionale, Italiana, Steak, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Bevero a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Bevero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bevero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bevero

Buona birra artigianale di produzione propria e un locale in stile moderno, in via Giacomo Quarenghi, accompagnato da un odore di piatti come hamburger gourmet, taglieri e altre stuzzicherie ben presentate. La birreria Bevero di Bergamo, in zona Città Bassa, conta 70 posti e un’atmosfera casalinga, in cui accomodarsi con amici ordinando, perché, proprio dal proprio cellulare!

Domande frequenti

Bevero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bevero ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Bevero si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Bevero si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Bevero?

La passione per la birra si fa sentire parecchio in questo locale di Bergamo, precisamente in via Giacomo Quarenghi, nella zona Città Vecchia. Andare in un posto in cui viene prodotta birra artigianale renderà la vostra esperienza ancora migliore perché potrete gustare appieno la passione di chi ha deciso di iniziare questa avventura.

Ma oltre alla birra, il menu offre degli ottimi hamburger e altri piatti di qualità, come formaggi, affettati e altre specialità della zona bergamasca. I prodotti offerti, infatti, provengono per la maggior parte da queste terre, conosciute a fondo dai proprietari, e vengono offerti in un contesto informale che privilegia il legno e il ferro battuto. Se volete gustare una buona birra accompagnata da un ottimo hamburger in uno dei quartieri più frizzanti di Bergamo, Birreria Bevero è perfetta. Che aspettate, amanti della birra, a farvi trasportare dal gusto effervescente di questo locale? Prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo anche nei giorni più pieni!