Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
BiriFico

BiriFico

Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante BiriFico a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da BiriFico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BiriFico

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: BiriFico

Il ristorante BiriFico di Bologna è un inaspettato viaggio tra profumi e colori tipici della Romagna: in questo ristorante e wine bar di via Federigo Enriques potrete non solo gustare piatti tradizionali e non, ritagliandovi un menu in base alle vostre esigenze, ma gusterete anche un ottimo calice di vino da assaporare nella cornice rustica e chic del ristorante. Ogni dettaglio è studiato, soprattutto in cucina: l’idea alla base di BiriFico è infatti quella di offrire diversi menu con specialità al tempo stesso tradizionali e innovative. Non mangiate la carne? Nel menu vegetariano troverete tortelli di zucca, con scaglie di cioccolato (amaro, cacao 99%) e zenzero. Cercate la tradizione? Provate il crostolo, la tipica piada sfogliata del Montefeltro. Amate carne e pesce? Troverete pescato fresco e tagliata di chianina. Qualunque siano i vostri bisogni, BiriFico troverà il modo di soddisfarli, grazie all’estro dello chef e alla sua ricerca di sapori raffinati ma sempre genuini.

Domande frequenti

Il ristorante BiriFico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante BiriFico non dispone di posti a sedere all'aperto.

BiriFico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante BiriFico ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da BiriFico?

Come mai il BiriFico è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da BiriFico. Situato vicino al quartiere di San Lazzaro a Bologna, il BiriFico propone piatti come Americana, Europea. Scopri cosa distingue BiriFico dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!