Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Bientina
BisAntes

BisAntes

Italiana, di Frutti di mare, di Pesce, Drink

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante BisAntes a Bientina, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da BisAntes tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BisAntes

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:59
Friday
00:00 - 23:59
Saturday
00:00 - 23:59
Sunday
05:30 - 22:00
Monday
05:30 - 22:00
Tuesday
00:00 - 23:59
Wednesday
05:30 - 22:00
Thursday
05:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: BisAntes

Un motivo in più per mollare tutto e avventurarsi nella regione delle Colline Pisane è offerta dal bar e ristorante BisAntes di Pisa. A pochi chilometri dal centro storico, nei pressi di Bientina questo locale apre già al mattino presto per colazioni da manuale, brunch eccellenti, pranzi all’insegna dei migliori sapori italiani, per poi vestire i panni della sera, cominciando con aperitivi sfiziosi, buffet e cene che sono un tuffo tra ricette regionali e di tutto lo stivale nostrano. In questa parte della provincia di Pisa, in via Marco Polo, il BisAntes è ormai un’istituzione in fatto di eno-gastronomia. Lo dimostra ogni giorno con taglieri di affettati e formaggi, primi piatti italiani e secondi della tradizione toscana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante BisAntes?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante BisAntes si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante BisAntes si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da BisAntes?

Come mai il BisAntes è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da BisAntes. Situato vicino al quartiere di Bientina a Pisa, il BisAntes propone piatti come di Frutti di mare, di Pesce, Drink. Scopri cosa distingue BisAntes dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!