Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Isola
BistròBiò

BistròBiò

Vegana, Italiana, Vegetariana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante BistròBiò a Isola, Milano
Non è ancora possibile prenotare da BistròBiò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BistròBiò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: BistròBiò

Nel quartiere Isola, BistròBiò di Milano rappresenta una tappa necessaria per gli amanti della cucina cruelty free. Già, perché questo piccolo ristorante si fa emblema delle più creative e gustose tendenze vegetariane e vegane, dagli antipasti ai dolci. Per trovarlo imboccate via Valtellina - è qui, in un locale dal tocco art déco, assolutamente di charme, che vi aspettano prelibatezze a tema tempeh, riso, cous cous, prodotti sempre di origine biologica, rigorosamente no OGM. Un tavolo al BistròBiò si prenota in soli 3 click: provare per credere!

Domande frequenti

Nel ristorante BistròBiò si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante BistròBiò si mangia Vegana.

Il ristorante BistròBiò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante BistròBiò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da BistròBiò?

BistròBiò sta per diventare il vostro ristorante vegetariano e vegano di fiducia. Pranzi degustazione e cene gourmet qui sono all’insegna dei migliori prodotti biologici, sempre di stagione e genuini. Nascono così ricette che danno vita a menu unici, come quello che potete scoprire in questa pagina. Si comincia con un antipasto, perché no?, di Carpaccio di melone con fagiolini verdi al vapore e caviale di anguria.

In via Valtellina, zona Isola, i pasti del BistròBiò continuano poi con primi piatti come Spaghettoni di semola di grano duro al pesto di piselli e menta, secondi di Spiedini in attesa dell’estate con verdure di stagione e seitan grigliato, e per concludere in dolcezza Mousse morbidissima alla menta. Che altro dire, se non prenotate un tavolo ora e date inizio al vostro viaggio vegetariano e vegano gourmet!