Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Romana
Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)

Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)

Foto del ristorante Bottega Sicula Milano (Corso Lodi) a Porta Romana, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bottega Sicula Milano (Corso Lodi) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)

Un viaggio in Sicilia, senza muoversi dalla metropoli lombarda. Ecco cosa promette la Bottega Sicula di Milano. Una promessa che sa mantenere appieno. Questo ristorante di Porta Romana conquista innanzitutto con la sua atmosfera intima, informale, ma allo stesso elegante. L’idea è quella di permettere agli ospiti di sentirsi subito a casa, a proprio agio, liberi di assaporare piatti che sanno di Mediterraneo e parlano della Sicilia. I quadri appesi alle pareti ricordano la Sicilia di un tempo e attraggono l’attenzione insieme alle volte con mattoni a vista e i libri che ornano le pareti. Bottega Sicula è una certezza!

Domande frequenti

Nel ristorante Bottega Sicula Milano (Corso Lodi) si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Bottega Sicula Milano (Corso Lodi) si mangia Siciliana.

Il ristorante Bottega Sicula Milano (Corso Lodi) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bottega Sicula Milano (Corso Lodi) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)?

Da Bottega Sicula di via Mantova troverete non solo un menu ricco di specialità siciliane di terra e di mare, ma anche un’atmosfera perfetta per ogni occasione. Che si una cena romantica, un pranzo informale di lavoro come il posto scelto per vedersi con amici, Bottega Sicula vi riserverà tutta la bontà e l’accoglienza tipiche siciliane. Tra i piatti che vanno per la maggiore ci sono ad esempio gli Spaghettoni ai ricci freschi e la Tartare di tonno con spremuta di lime, mozzarella di bufala e succo di cocco, da accompagnare con ottimi vini regionali e italiani.
Prima di tornare per le strade di Milano che circondano Porta Romana, o magari di prendere la metro alla vicina fermata Lodi, lasciatevi un po’ di spazio per i dolci: quelli della casa sono buonissimi! Non tardate a prenotare un tavolo alla Bottega Sicula, e poi fateci sapere cosa ne pensate scrivendo una recensione.