Menù di Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Alici alla Bastien
Caprese di gamberi con mozzarella di bufala campana
Polpo arrosto con battuta di ceci
Tris di tartare (tonno, spigola, salmone)
Spaghettoni ai ricci freschi
Bucatini al nero di seppia
Paccheri al granchio (king crab)
Raviolacci di crostacei con astice
Secondi Piatti
Tartare di tonno (con sale, pepe e olio)
Filetto di spigola alla catalana
Trancio di ricciola alla griglia
Trancio branzino scottato con caponata
Desserts
Tagliata di ananas, lime e zucchero di canna
Fragole con gelato
Dolci della casa (cannolo/cassata)
Maggiori info sul ristorante: Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)
Un viaggio in Sicilia, senza muoversi dalla metropoli lombarda. Ecco cosa promette la Bottega Sicula di Milano. Una promessa che sa mantenere appieno. Questo ristorante di Porta Romana conquista innanzitutto con la sua atmosfera intima, informale, ma allo stesso elegante. L’idea è quella di permettere agli ospiti di sentirsi subito a casa, a proprio agio, liberi di assaporare piatti che sanno di Mediterraneo e parlano della Sicilia. I quadri appesi alle pareti ricordano la Sicilia di un tempo e attraggono l’attenzione insieme alle volte con mattoni a vista e i libri che ornano le pareti. Bottega Sicula è una certezza!
Domande frequenti
Bottega Sicula Milano (Corso Lodi) Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)?
Vuoi prenotare un tavolo da Bottega Sicula Milano (Corso Lodi)?
Da Bottega Sicula di via Mantova troverete non solo un menu ricco di specialità siciliane di terra e di mare, ma anche un’atmosfera perfetta per ogni occasione. Che si una cena romantica, un pranzo informale di lavoro come il posto scelto per vedersi con amici, Bottega Sicula vi riserverà tutta la bontà e l’accoglienza tipiche siciliane. Tra i piatti che vanno per la maggiore ci sono ad esempio gli Spaghettoni ai ricci freschi e la Tartare di tonno con spremuta di lime, mozzarella di bufala e succo di cocco, da accompagnare con ottimi vini regionali e italiani.
Prima di tornare per le strade di Milano che circondano Porta Romana, o magari di prendere la metro alla vicina fermata Lodi, lasciatevi un po’ di spazio per i dolci: quelli della casa sono buonissimi! Non tardate a prenotare un tavolo alla Bottega Sicula, e poi fateci sapere cosa ne pensate scrivendo una recensione.
