Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Busciò Bistrò

Busciò Bistrò

Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Busciò Bistrò a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Busciò Bistrò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Busciò Bistrò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:15
Sunday
19:30 - 22:15
Monday
19:30 - 22:15
Tuesday
19:30 - 22:15
Wednesday
19:30 - 22:15
Thursday
19:30 - 22:15
Friday
19:30 - 22:15

Maggiori info sul ristorante: Busciò Bistrò

A due passi da Corso Italia a Catania, in via Conte Ruggero, c’è la cucina di Busciò Bistrò, un mix incredibile tra innovazione e tradizione. Quello che troverete in questo bistrot catanese è un’ampia selezione di piatti sfiziosi con ingredienti di stagione e di qualità, già a partire dall’antipasto sarete tentati di assaggiare tutte le voci presenti sulla lista e il risultato è un’esplosione incredibile di gusto. Busciò Bistrò è il locale che stavate cercando per un pranzo o una cena in compagnia all’insegna del buon gusto italiano. Lo chef consiglia di assaggiare i suoi panzotti: pasta fresca ripiena di Provola Ragusana affumicata e speck su pesto di rucolo, noci e scaglie di Grana, il risultato lo lasciamo giudicare a voi. Prenotate con Quandoo e assicuratevi il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Busciò Bistrò?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Busciò Bistrò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Busciò Bistrò ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Busciò Bistrò?

Come mai il Busciò Bistrò è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Busciò Bistrò. Situato vicino al quartiere di Centro città a Catania, il Busciò Bistrò propone piatti come Mediterranea. Scopri cosa distingue Busciò Bistrò dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!