Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Vaticano/Borgo
Cantine Cavour

Cantine Cavour

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Cantine Cavour a Vaticano/Borgo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Cantine Cavour tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cantine Cavour

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cantine Cavour

La deliziosa location di Cantine Cavour, ristorante che si trova in via Paolo Mercuri, nel centro storico di Roma, pur potendo ospitare fino a 200 persone garantisce a ciascuno dei suoi ospiti la giusta intimità per gustare adeguatamente la delicata cucina di questo locale. Cantine Cavour, infatti, può contare su delle piccole sale che ospitano pochi tavoli e permettono di godere della calma e del silenzio necessario a rilassarsi in uno dei ristoranti più suggestivi della Capitale.

Domande frequenti

Cantine Cavour Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cantine Cavour non ha parcheggio.

Il ristorante Cantine Cavour dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cantine Cavour non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cantine Cavour?

Siete stati in giro tutto il giorno per il centro di Roma e tutto ciò che desiderate è sedervi e sentirvi come a casa? Allora forse fareste meglio a dirigervi in via Paolo Mercuri, una piccola via vicino al Lungotevere Prati, nei pressi di Piazza Cavour. È lì che si trova Cantine Cavour, un locale ospitato in un palazzo risalente all’Ottocento e che gode di un’atmosfera peculiare e unica nel suo genere. Accomodatevi in uno dei tavoli e andate alla scoperta della gastronomia romana grazie ad un menu dove tutti i grandi classici della gastronomia locale vengono celebrati in un trionfo di sapori e di colori. Cantine Cavour può contare su una location molto ampia, che con il giardino può arrivare ad ospitare fino a 200 persone. Godetevi, quando il tempo lo permette, la brezza che accarezza Roma e rifatevi gli occhi con la meravigliosa fontana che impreziosisce lo spazio esterno e dona un ulteriore tocco di eleganza ad un ristorante che da anni è punto di riferimento per chi vuole mangiare qualcosa di tradizionale in una cornice storica.