Ristoranti
Piemonte
Asti
San Damiano d'Asti
Agrivineria Cava dei Vini

Agrivineria Cava dei Vini

San Damiano d'AstiMediterraneo
Fantastico
5.6/6
17 Recensioni
Agrivineria Cava dei Vini Asti image 1
Agrivineria Cava dei Vini Asti image 2
Agrivineria Cava dei Vini Asti image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Agrivineria Cava dei Vini

I sapori del Piemonte sono tantissimi e diversi tra loro. Cava dei Vini, agrivineria che si trova a San Damiano d’Asti (precisamente in località Rivasso, nella frazione di San Luigi), cerca di farne incontrare una buona parte in questo piccolo angolo che è diventato un punto di riferimento per gli amanti della cultura del vino. In questo locale potrete assaggiare non solo le eccellenze dei vigneti del Monferrato ma anche abbinarle ai prodotti più tipici che il Piemonte sa offrire, dai salumi ai formaggi passando per la carne alla griglia.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 01:00

Indirizzo

Agrivineria Cava dei Vini
Frazione San Luigi 65/A
Asti 14015

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Tagliere di salumi

Verdure con pietra ollare: melanzane, zucchine, peperoni, chamignon

Bagnet verde

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Agrivineria Cava dei Vini, Asti

È da oltre quarant’anni che la Cava dei Vini, a San Damiano d’Asti, produce vino. L’amore per questa eccellenza del Monferrato è cresciuta di anno in anno finché, qualche anno fa, i gestori della Cava dei Vini hanno deciso di affiancare alla cantina l'agrivineria, locale intimo e accogliente in cui abbinare i vini di loro produzione a prodotti tipici piemontesi. Ma questo locale che si trova in località Rivasso, nella frazione di San Luigi, non è solo vino. O meglio: i gestori sanno bene che un prodotto ricco di storia e di tradizione come il vino va accompagnato adeguatamente.

Per questo motivo, ci sono due opzioni per soddisfare il palato dopo aver scelto quale vino vorrete gustare: c’è il menu classico, con tagliere di salumi e formaggi che vengono accompagnati da miele, marmellate e mostarde e c’è il menu grigliata mista con verdure e carne, da cuocere personalmente sulla pietra ollare.

In ogni caso, alla Cava dei Vini, avrete la possibilità di sperimentare un percorso enogastronomico a tutto tondo che esalta tutte le specificità e le eccellenze del territorio. Al resto pensa la location, intima e accogliente, dominata dal legno e dalle tinte calde: il posto perfetto per chi ama il vino e il Piemonte.

17 Recensioni su Agrivineria Cava dei Vini

Fantastico
5.6/6
17 Recensioni
Servizio-personale:Eccellente
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Molto veloci
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Rumore:Decisamente positivo
Nuovo"Eccellente"
6/6
Valter G.13 giorni fa · 1 recensione

Ottima location e ottima qualità della cena. Ambiente intimo e poco rumoroso. La cena alla piastra è stata di buona qualità. Ottimo vino e gradita la cortesia del gestore.

"Eccellente"
6/6
Georgia M.4 mesi fa · 1 recensione

Serata rilassante, piacevole e originale per via della cottura della carne sulla pietra ollare al quale il cliente provvede personalmente. Menù non vario ma curatissimo. Il personale è gentile, premuroso, discreto ed affabile. Soddisfatta tanto da consigliarlo

"Eccellente"
6/6
Daniele S.8 mesi fa · 1 recensione

Tutto davvero ottimo e buono.. vino incredibile davvero lo consiglio a tutti. Prezzo onestissimo e personale molto gentile , sicuramente ci ritornerò presto. Locale splendido