Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Chef Republic

Chef Republic

Italiana, Pizza, Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Chef Republic a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Chef Republic tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Chef Republic

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Chef Republic

Repubblica dello chef, in cui ogni piatto che produce è una vera istutizione! Chef Republic riesce a raccogliere in ogni piatto l’anima partenopea, seppure vi troviate nel centro di Prato. In viale della Repubblica, a pochi passi da viale Leonardo Da Vinci, di fronte al Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, Chef Republic saprà come soddisfare la vostra voglia di pizza, pasta, pesce e hamburger in un’atmosfera calda e invitante!

Domande frequenti

Il ristorante Chef Republic dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Chef Republic dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Chef Republic?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Chef Republic?

Questo ristorante di Prato è una meraviglia per gli occhi e il palato. Ogni pietanza è infatti un tripudio di colori e un’esplosione di sapori. D’estate potreste iniziare con le bruschette condite con datterino giallo ed alici marinate, pomodorini rossi conditi con sale, olio ed origano, melanzane a funghetto e scaglie di cacio ricotta. E questo è solo l’inizio. Tra gli altri piatti forti di Chef Republic di viale della Repubblica, c’è anche la pizza, servita alla napoletana, con cornicione alto e fatta lievitare a lungo, e i piatti di pesce.

Ma la fantasia non finisce qui. Ogni mese torverete piatti diversi che condiscono il menu di Chef Republic. Un esempio? Pepper Burger: hamburger di maiale, peperoncini verdi e scamorza filante. Vi viene già fame e volete andare in viale Leonardo Da Vinci? Che ne dite invece di un Caprese burger, vale a dire hamburger di manzo, mozzarella di bufala, pesto di basilico, pomodoro San Marzano a fette condito con sale, origano, olio extravergine d’oliva.

Se volete andare sul pesce scegliete le tartare (quella di pesce spada è ottima) che potrete anche gustare seduti sui tavolini esterni in totale tranquillità. Chef Republic di Prato vi farà sentire catapultati in un ristorante di Napoli in un batter d’occhio! Quindi non vi resta che prenotare e farci sapere com’è andata scrivendo una recensione. E, naturalmente, buon appetito!