Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Quattordio
Centro
Come Tu Mi Vuoi

Come Tu Mi Vuoi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Come Tu Mi Vuoi a Centro, Quattordio
Non è ancora possibile prenotare da Come Tu Mi Vuoi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Come Tu Mi Vuoi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Tuesday
11:30 - 14:30
18:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 14:30
18:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
11:30 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 14:30
18:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 14:30
18:30 - 00:00
Monday
11:30 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Come Tu Mi Vuoi

Situato in un antico cortile tra un intimo spazio interno e uno splendido gazebo, il ristorante Come Tu Mi Vuoi di Quattordio - in provincia di Alessandria - ha un menù molto ricco e vario, con gustosissime pietanze a base di pesce, di carne e un’ampia scelta di pizze. Questo ristorante di via Giovanni Paolo II non solo vi farà trovare piatti gustosissimi, ma delizierà la vostra visita con un’accoglienza degna di nota e imperdibili eventi dal vivo: prenotate un tavolo da Come Tu Mi Vuoi e scoprite uno dei luoghi must dell’alessandrino!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Come Tu Mi Vuoi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Come Tu Mi Vuoi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Come Tu Mi Vuoi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Come Tu Mi Vuoi?

Ci sono posti che sono speciali, vuoi per la posizione strategica, vuoi per quello che sono in grado di fare: e sicuramente il ristorante Come Tu Mi Vuoi di Quattordio è uno di questi, visto che vi farà assaggiare specialità della cucina piemontese in una cornice affascinante e dalla vegetazione rigogliosa, impreziosito da un bellissimo gazebo. Ma non solo specialità piemontesi e dell’alessandrino: troverete anche una pizza cotta rigorosamente nel forno a legna, utilizzato anche per produrre pane fatto in casa, focacce e altri prodotti che accompagneranno le vostre portate. E così, tra panini farciti con olive, noci, o salumi, inizierete il vostro viaggio ricco di sapori, prima dei prima dei piatti forti.

E poi grazie alle sue serate speciali e ai suoi eventi - tra cui alcuni imperdibili, con musica dal vivo - Come Tu Mi Vuoi è il luogo ideale sia per una cena intima che per un evento speciale, in cui gustare ottimi piatti circondati da una cornice unica. Scoprite la magia di Quattordio e del Piemonte e prenotate un tavolo in via Dosso Valli!