Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Porta Venezia
Consorzio Stoppani

Consorzio Stoppani

Enoteca, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Consorzio Stoppani a Porta Venezia, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Consorzio Stoppani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Consorzio Stoppani

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 15:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Consorzio Stoppani

Al Consorzio Stoppani di Milano niente viene lasciato al caso: questo ristorante vi avvolgerà fin dal vostro ingresso in un’atmosfera speciale curata nel più piccolo dei dettagli, grazie all’arredamento che richiama le sagre di paese pur trovandosi nel centro della città meneghina. Troverete succulente rivisitazioni dei piatti regionali e proposte creative, oltre ad un menu dinamico, che cambia ogni due mesi in base alle proposte stagionali per garantirvi una freschezza senza pari. Prenotate in via Stoppani e scoprite i sapori unici di questo fantastico ristorante!

Domande frequenti

Nel ristorante Consorzio Stoppani si mangia cucina Enoteca?

Sì, nel ristorante Consorzio Stoppani si mangia Enoteca.

Consorzio Stoppani Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Consorzio Stoppani non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Consorzio Stoppani?

Se siete a Milano sicuramente ne apprezzerete lo stile dinamico o la cucina variegata, però trovare posti capaci di coccolarvi con un’atmosfera rilassata e cibo fresco può risultare un’impresa molto difficile. Eppure a ridosso di corso Buenos Aires troverete un ristorante che fa della freschezza una missione, tanto che fin dal nome vi comunicherà l’accoppiata vincente tra ricercatezza e genuinità: è il Consorzio Stoppani: Sagra Urbana, che vi proporrà un menu regionale capace di cambiare in base alle proposte di stagione, oltre ad un ambiente confortevole che con i suoi giochi di luce e i suoi drappi richiama le sagre di paese e tutta la loro spontaneità.

In cosa si traduce tutto questo? Semplice, in un menu saporito che difficilmente dimenticherete. Iniziate ad esempio con un tortino di gorgonzola ai pinoli con sedano e radicchio al vino rosso, ordinate i mezzi paccheri con bagna cauda o gli spaghetti trafilati al bronzo, continuate con il vitello rosato al pepe nero o la spigola ai ferri con chips di patate. Ma il menu del Consorzio Stoppani di Milano è in continua evoluzione, e per scoprire i sapori più autentici della cucina locale dovrete accomodarvi nelle sue ampie sale. Prenotate!