Recensioni su Consorzio Stoppani

Porta VeneziaEnoteca, Italiano
Eccellente
5.0/6
20 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Ristorante Pizzeria Del Centro

Monza
4.8/6289
Ristorante Pizzeria Del Centro

Le Tournedos

Navigli
5.2/6130
Le Tournedos

20 Recensioni su Consorzio Stoppani

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Consorzio Stoppani. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Consorzio Stoppani, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Consorzio Stoppani e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.0/6
20 Recensioni
Servizio-personale:Miolto buono
Tempo d'attesa:Veloci
Cibo:Delizioso
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Atmosfera:Molto buona
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Chiara V.2 anni fa · 1 recensione

Piatti ottimo rapporto qualità prezzo. Personale attento. Abbiamo preso 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, una bottiglia di vino, 1 dolce e acqua e abbiamo speso circa 130 euro. Ci è stata infine una selezione di biscotti fatti in casa (buoni!)

"Eccellente"
6/6
Stefania N.2 anni fa · 114 recensioni

A due passi da corso Buenos Aires, in zona tranquilla, il consorzio stoppani è davvero un locale originale. Gli arredi sono semplici, richiamano l'atmosfera delle sagre di paese ma in chiave raffinata, tutto curato nei minimi dettagli, il menù ha una buona parte dedicata alle sagre stagionali. Abbiamo mangiato di tutto e ogni piatto era ottimo e le porzioni perfette: pisarei e fagioli, rane fritte, salumi e formaggi con miele e noci, ribollita, polpo con crema di ceci, per tutti i gusti... Carta dei vini accattivante. Conto decisamente economico. Che bella esperienza!

"Eccellente"
6/6
Silvia F.2 anni fa · 1 recensione

Ottimi salumi ! Ottima tartare! Carta vini ampia. Ottimo il prosecco. Personale gentilissimo. I proprietari, Fulvio e Monica, molto simpatici e disponibili! Lo consiglio per feste di compleanno, pranzo, cene, aperitivi.

"Eccellente"
6/6
(deleted) X.2 anni fa · 2 recensioni

Bellissima atmosfera, piatti buoni e buon vino. Personale davvero gentile!

"Buono"
4/6
Rosalba f.2 anni fa · 1 recensione

Il posto e' carino, pero' mi aspettavo un ambiente che ricordasse piu' le sagre. Anche il menu me lo aspettavo piu' "spartano" da sagra, invece alcuni piatti erano elaborati, lontano dalla semplicità della sagra. Il risotto era molto buono, anche i funghi al wok, bocciata la torta al cioccolato e gli antipasti non erano particolarmente esaltanti. I prezzi dei vini sono piu' bassi della media e la selezione non e' male.

"Buono"
4/6
Giovanna R.2 anni fa · 1 recensione

Locale accogliente e spazioso , i piatti sono tradizionali con presentazione originale . La qualità del cibo e' buona , eravamo tre amiche che hanno scelto piatti ben cotti e ben fatti io invece ho scelto una grigliata di carne che aveva dei pezzi decisamente duri . Buona l'idea dello sconto teatro nella stessa serata !

"Buono"
4/6
Enrico S.2 anni fa · 1 recensione

Posto molto carino, poca gente, piatti caserecci e tipici italiani. Molto interessante l'idea del menù che propone specialità tipiche di vari luoghi italiani, delle varie sagre di paese. Se devo trovare un difetto al posto direi poca atmosfera, illuminazione non ad hoc per un ristorante e niente sound. Nel complesso lo consiglio!

"Ottimo"
5/6
Marina C.2 anni fa · 1 recensione

Ambiente curato e piacevole, personale molto gentile e piatti appetitosi e molto scenografici anche nella presentazione. Credo proprio che ci tornerò e presto proverò anche la consegna a domicilio per il pranzo, visto che lavoro li vicino.

"Discreto"
3/6
Silvia F.2 anni fa · 1 recensione

Ambiente molto carino e personale accogliente. Stile industriale/ molto essenziale ma colorato. Vini di qualità presentazione dei cibi, artistica, primo piatto nella media Molto buono il contorno. Porzioni "da bambini". Il piatto di pasta non raggiungeva i 60 gr. Prezzo spropositato rispetto a quanto offerto. Ridicolo fare pagare il coperto eur 2 a testa quando non esistono né tovaglie o tovagliette.

"Buono"
4/6
Carlo B.2 anni fa · 1 recensione

Location interessante, servizio preciso, costo non eccessivo; buono nel complesso, tuttavia si ha la sensazione che le pietanze siano già precotte e riscaldate in microonde un momento prima che vengano servite. Potrei sbagliarmi, ma la mia pasta e fagioli aveva il contenitore in terracotta freddo.