Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Conta

Conta

Hamburger, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Conta a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Conta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Conta

Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 01:00
Wednesday
18:30 - 01:00
Thursday
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Conta

Il ristorante Conta regala ai suoi clienti un’esperienza unica a Bologna: i suoi clienti possono infatti scegliere da una vasta gamma di hamburger gourmet - oltre a un Gin & Tonic diventato ormai una vera e propria attrazione del locale - da assaporare in pieno centro, per momenti di puro piacere gastronomico. Perché in via Belle Arti troverete esclusivamente carni selezionati da allevamenti di qualità, ma anche proposte per vegani e gustosi contorni e dolci che difficilmente dimenticherete: assolutamente imperdibile per gli amanti dello street food e della buona cucina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Conta?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Conta.

Nel ristorante Conta si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Conta si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Conta?

Un buon burger è difficile da trovare, perché per quanto possa essere semplice questo piatto, il segreto è tutto nella scelta di ingredienti di qualità: una salsa sbagliata, un taglio di carne mediocre e la magia è perduta. Fortunatamente il via Belle Arti a Bologna - in pieno centro storico - si trova il ristorante Conta, un’hamburgheria che fa della scelta degli ingredienti il suo precetto cardine.

Gli hamburger da 170 grammi presenti sul menu impiegano solo carne di razze pregiate, proveniente da allevamenti selezionati - come la carne Wagyu allevata con una dieta naturale e priva di OGM, oppure la Romagnola, dal colorito roseo e dal sapore irresistibile - ma anche ingredienti cruelty free. Qualche esempio di cosa vi aspetta? Provate il Croccante con bacon croccante e crema ai funghi porcini; il Giro d’Italia con ‘nduja piccante e crema al gorgonzola; e se non mangiate carne, a deliziarvi c’è sempre un hamburger di quinoa, basmati e lenticchie, con avocado e maionese vegana. E poi deliziosi contorni, un Gin & Tonic che è già leggenda e tantissimi saporiti dolci, oltre ad atmosfere moderne ed accoglienti. Da Conta la scelta non manca: prenotate e scoprite un’hamburgheria unica a Bologna!