Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pietralata
Coropuna

Coropuna

Giapponese, Asiatica, Sushi, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Coropuna a Pietralata, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Coropuna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Coropuna

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 02:00
Thursday
20:00 - 04:00
Friday
20:00 - 04:00
Saturday
20:00 - 04:00
Sunday
20:00 - 02:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Coropuna

Se cercate un ristorante speciale a Roma, difficilmente troverete un posto simile al Coropuna di via di Pietralata: questo locale offre infatti una cucina mista fra gastronomia tipica giapponese e tradizione peruviana, regalandovi un menu capace di sorprendervi una portata dopo l’altra. È la cosiddetta cucina Nikkei - che combina tecniche nipponiche con gli ingredienti del Perù. Il ristorante è anche dotato di un irresistibile tikibar in stile polinesiano. Prenotate per sperimentare l’inimitabile cucina fusion del Coropuna!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Coropuna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Coropuna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Coropuna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Coropuna?

Il Coropuna è il principale vulcano peruviano ed è uno dei monti più alti al mondo; Coropuna però è anche un ristorante di cucina fusion della Capitale, che si distingue dalla concorrenza per il suo mix unico di sapori, colori, stimoli e tradizioni culinarie diverse. In via di Pietralata a Roma, a pochi passi dal fiume Aniene, il ristorante è uno dei pochi locali in Italia dove provare la cucina Nikkei, nata in Perù verso la fine dell’800 in seguito alla stabilizzazione di alcuni immigrati giapponesi. Questa cucina integra tecniche di cottura e filosofia nipponiche (e quindi in primis freschezza e presentazione estetica) ad ingredienti tipici della cucina peruviana, per regalarvi un melting pot di sapori inimitabile.

Cosa vuol dire? Lo scoprirete direttamente sul menu: troverete il sashimi con la marinatura di ceviche, i gyoza (ravioli giapponesi) al maiale, i rolls machu picchu (gamberi in tempura, avocado, olio di menta) o vegani (patate dolci in tempura, avocado, olio di cocco), le escabeche peruviane di baccalà ed altre sorprese culinarie tutte da scoprire. E se volete passare nel dopocena, prenotate al tikibar in stile polinesiano del Coropuna: troverete cocktail fantastici ed atmosfere colorate, fino a tarda notte!