Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
da Trani

da Trani

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante da Trani a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da da Trani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

da Trani

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 01:00
Saturday
11:30 - 01:00
Sunday
11:30 - 01:00
Monday
11:30 - 01:00
Tuesday
11:30 - 01:00
Wednesday
11:30 - 01:00
Thursday
11:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: da Trani

Dalla storia d’Italia alla cucina mediterranea. Domenico apre nel centro di Roma il ristorante che vi farà percorrere la storia d’Italia grazie a quella della sua famiglia. Da Trani vi porta in tavola specialità di carne e di pesce, pasta fresca e cucina vegetariana e vegana. Prenota ora un tavolo al Ristorante Da Trani!

Domande frequenti

Il ristorante da Trani dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante da Trani non dispone di posti a sedere all'aperto.

da Trani Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante da Trani ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da da Trani?

A Roma, in via Genova 22 troviamo il ristorante Da Trani: il ristorante al centro di Roma. Il locale nasce nel 2000 dall’idea del patron Domenico Leoncavallo, di provenienza pugliese, esattamente di Trani. Dalla città di Domenico al nome del ristorante il passo è breve. Domenico stesso è nipote di terza generazione del compositore lirico Ruggero Leoncavallo, noto per molte sue opere liriche e sinfoniche suonate e cantate in tutto il mondo. Oggi, al ristorante Da Trani si possono visionare e notare i testi, i libri di fotografia ed i reperti risalenti alla storia della famiglia di Domenico. Percorrerete, insieme a Domenico, la storia d’Italia attraverso i reperti della sua famiglia e nel frattempo deliziatevi delle specialità della casa, dalla pasta fresca alla cucina vegana e vegetariana. Alcuni esempi? L’astice!! I taglioni all’astice con pomodoro fresco e prezzemolo, gli spaghetti con ricci di mare o le fettuccine ai funghi porcini sono altri esempi. Il locale apre fino alle 2 di notte solo su prenotazioni di max. 8 persone.