Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Dejavu Ristorante

Dejavu Ristorante

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Dejavu Ristorante a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Dejavu Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dejavu Ristorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Dejavu Ristorante

Situato a pochi passi da piazza dell’Anfiteatro, nel centro di Lucca, il Dejavu ristorante si presenta con un arredamento semplice ma arricchito dalle pareti in mattonato che donano al locale un’atmosfera ricercata. Inaugurato a inizio dicembre del 2016, il Dejavu ristorante vi farà assaporare ottimi piatti della cucina italiana rivisitati con fantasia. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dejavu Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Dejavu Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dejavu Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dejavu Ristorante?

Il pezzo forte di questo ristorante è senza dubbio la location. Affacciato su piazza dell’Anfiteatro, Dejavu vi farà ammirare questo scorcio di Lucca anche da un arco presente all’interno del locale, insomma un po’ come fosse un quadro. Seduti a un tavolo potrete avere dei veri e propri dejavu riscoprendo tutti i sapori, di mare e di terra, che l’Italia può offrire. Dalle tagliatelle ai frutti di mare alle trofie al sugo di gallinella, dalla classica fiorentina toscana ai tortelli al ragù di Chianina.

Insomma il menu è ricco e in grado di accontentare tutti i palati: i carnivori veri e propri, i vegetariani, come anche chi vuole sapori più decisi e ricercati. Il tutto viene accompagnato da un’ottima lista dei vini, molti dei quali della zona, e un servizio veloce e cortese. E poi volete mettere il bello di uscire e trovarvi nel centro di una delle più belle città toscane? Per concludere concludete con un dolce, tutti buoni, oppure assaporate anche i buoni aperitivi, ricchi e contornati da cocktail ben fatti.