Dhole Milano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Dhole Milano
Potrebbe sembrare una pousada cubana, in cui piante, legno e buona musica colorano un’atmosfera rilassata e colorata. Dhole Milano serve però una cucina più orientaleggiante, in cui spesso il pesce crudo la fa da padrone. In via Gerolamo Tiraboschi, in zona Porta Romana, potrete assaggiare infatti una cucina asiatica fusion, anche per il brunch del weekend, in cui i sapori esotici si mischiano bene l’uno con l’altro. L’arredamento estroso di Dhole Milano e i cocktail d’autore vi convinceranno a tornare. Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo una recensione!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dhole Milano?
Nel ristorante Dhole Milano si mangia cucina Asian-fusion?
Vuoi prenotare un tavolo da Dhole Milano?
Dhole Milano è quel posto a Milano in cui sentirsi a casa, seppure in un posto dall’anima frizzante, allegra, movimentata, saporita. Questo ristorante del quartiere Porta Romana attira non solo per una cucina asian fusion assolutamente azzeccata con contaminazioni asiatiche e sperimentazioni gourmet, ma anche per una gestione ben fatta. La strategia vincente di questo locale di via Gerolamo Tiraboschi è il messaggio che dà ogni piatto, ogni pezzo dell’arredamento, ogni post sui social network: glamour.
Iniziate con un tonno tataki con mousse al wasabi e daikon teriyaki, continuate con i conchiglioni con seppie allo zenzero e mela Granny Smith, crema di wakame e broccolo e concludete con una panna cotta al cocco, mango e Pisco. A pochi passi da viale Umbria potrete assaggiare una cucina contemporanea come poche altre nella zona. Dhole Milano ha fatto bingo!