Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Di qua d'arno

Di qua d'arno

Toscana, Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Di qua d'arno a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Di qua d'arno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Di qua d'arno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Di qua d'arno

Il Bar Bistrot di Qua d’Arno è un ristorantino situato a Pisain Via Lungarno Antonio Pacinotti, e proprio per questo gode di un’ottima posizione e di un’ottima visuale sull’Arno, Qui potrete gustare piatti della tradizione toscana, oltre al tradizionale menu della cucina italiana, serviti anche a pranzo e senza avere i soliti e lunghi tempi d’attesa in cui capita di imbattersi. Prenota con Quandoo per riservare il tuo tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Di qua d'arno?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Di qua d'arno si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Di qua d'arno si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Di qua d'arno?

Trovandosi in una zona di passaggio, il Bar Bistrot Di Qua d’Arno è comodo per tutti i tipi di clientela: è adatto per i turisti che desiderano fare una passeggiata lungo la riva nord del fiume per godere dello scenario, ma anche per chi frequenta abitualmente la zona. Il bistrot è situato sul lungoarno nord, tra Piazzetta San Giorgio e Piazza delle Vettovaglie, e a pochi passi si trova una delle sedi dell’Università di Pisa. Di Qua D’Arno fa angolo tra il Lungoarno Antonio Pacinotti e Via Curtatone e Montanara, ed è un caratteristico ristorantino con soffitto in mattoni e travi a vista, con disponibilità di numerosi tavolini, immersi in un ambiente intimo e riservato in cui consumare primi piatti, secondi e contorni sia come spuntino di pranzo che in orario serale, rimanendo in una zona di Pisa centrale e facilmente raggiungibile. Prenotate il vostro tavolo da Di Qua D’Arno e scoprite tutte le declinazioni in cui può essere interpretata la cucina toscana e quella pisana in particolare.