Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Enoteca Rosso Rubino

Enoteca Rosso Rubino

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Enoteca Rosso Rubino a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Enoteca Rosso Rubino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enoteca Rosso Rubino

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Enoteca Rosso Rubino

Rossorubino è uno spazio dedicato alle sfumature del vino, un posto unico nella scena torinese. Vi basterà entrare per rimanere affascinati da arredi e disposizioni che richiamano i vigneti in ogni elemento, visto che dalle laccature alle porte di cristallo, per finire con il calore del legno degli interni, tutto è disposto in modo da esaltare le vostre degustazioni. Ma non solo vino: la cucina di questo locale in via Madama Cristina, a due passi dal Parco del Valentino, vi preparerà i piatti tradizionali migliori da abbinare al vostro calice, per una serata a Torino difficile da dimenticare. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Enoteca Rosso Rubino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Enoteca Rosso Rubino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Enoteca Rosso Rubino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Enoteca Rosso Rubino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Rosso Rubino?

C’è chi ama il vino, ed è più che comprensibile, visto che i prodotti enogastronomici sono uno dei simboli della produzione del nostro Paese, con tante eccellenze imperdibili. Poi c’è chi va oltre l’amore e fa della sua passione per il vino qualcosa di mistico, simile a una religione: è sicuramente il caso di Rossorubino, un posto che regala agli amanti del vino un’esperienza a 360°, che inizia con il suo fornitissimo negozio e termina con il menu ricco dei piatti della tradizione locale, preparati con la dedizione che contraddistingue il locale.

Prenotando in questo locale nella centralissima via Madama Cristina, troverete uno dei locali più ricercati di Torino, più di un wine bar elegante, oltre la ristorazione tradizionale: come i suoi proprietari amano definirlo, Rossorubino è un’enotavola, dove oltre a salumi, formaggi e stuzzichini tipici delle enoteche troverete il tajarin con farro e segale al ragù bianco di coniglio, l’impepata di cozze, il pescato del giorno, lo sgombro marinato nel miso, il cosciotto d’agnello, la pasta con le sarde, la tagliata di Fassona ed altre specialità imperdibili. Prenotate e scoprite un must a Torino per gli amanti del vino in tutte le sue forme!