Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
ENOTECA SEMIDIVINO

ENOTECA SEMIDIVINO

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante ENOTECA SEMIDIVINO a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da ENOTECA SEMIDIVINO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

ENOTECA SEMIDIVINO

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Tuesday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Wednesday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Thursday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Friday
12:00 - 16:30
19:00 - 01:30
Saturday
19:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: ENOTECA SEMIDIVINO

L’Enoteca Semidivino vi porta in tavola il tartufo nero di Norcia! A Roma, tra piazza Fiume e Corso Trieste troviamo un’enoteca storica, l’Enoteca Semidivino. Il ristorante vi porta a tavola specialità della cucina romana ed umbra oltre che a prelibatezze sopraffini con il tartufo nero di Norcia. Voglia di buono? Prenota un tavolo a Enoteca Semidivino!

Domande frequenti

ENOTECA SEMIDIVINO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante ENOTECA SEMIDIVINO ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante ENOTECA SEMIDIVINO?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da ENOTECA SEMIDIVINO?

Un’enoteca storica situata tra Piazza Fiume e Corso Trieste a Roma. Semidivino è un locale caratterizzato da un ambiente retrò ed un’atmosfera calda ed accogliente. Il locale ricorda un tipico bistrot parigino, dove ci si può fermare per un’aperitivo o una cena informale. Presso Semidivino a Roma si può, inoltre, gustare il tartufo nero di Norcia, un tartufo particolarmente pregiato, grazie al suo sapore che esalta ogni pietanza, sia a crudo che scaldato. Semidivino è sia enoteca, vineria, che ristorante. La cucina è classica, la carta del menù propone diversi piatti della tradizione umbra e romana. Alcuni degli esempi dalla carta del menù? Gli spaghetti calla carbonara, le pappardelle al cinghiale, i tagliolini al tartufo nero, i tortellini di Nonno Dante con tartufo come primi piatti. Per i secondi: il roastbeef all’inglese o alla senape, il carpaccio di angus marinato, lo stinco di maiale. Prenota ora un tavolo all’enoteca Semidivino e gusta le specialità della casa.