Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
FattoApposta

FattoApposta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante FattoApposta a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da FattoApposta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

FattoApposta

Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: FattoApposta

Caffetteria e gastronomia, emporio e ristorante: è difficile catalogare accuratamente FattoApposta, un locale che si occupa di valorizzare le varie culture regionali attraverso la selezione accurata dei prodotti. Da FattoApposta potrete fare un salto per rifornire la dispensa ma anche per assaggiare sul posto panini tipicamente regionali - che vengono cambiati ogni mese, eccezion fatta per quelli che vengono più apprezzati dai clienti attraverso una speciale classifica. Da FattoApposta potrete passare per l’aperitivo o per un pranzo veloce, per uno spuntino nel pomeriggio oppure per una cena diversa dal solito: ogni momento è buono per provare questo speciale locale in via San Rocco a Bologna, poco distante dal centro storico. Prenotate il vostro tavolo e sperimentate una cucina autentica, ricca di sfumature tutte da scoprire grazie alla passione e all’esperienza dei gestori.

Domande frequenti

Nel ristorante FattoApposta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante FattoApposta si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante FattoApposta?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante FattoApposta.

Vuoi prenotare un tavolo da FattoApposta?

Come mai il FattoApposta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da FattoApposta. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bologna, il FattoApposta propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue FattoApposta dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!