Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Politeama
Guido

Guido

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Guido a Politeama, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Guido tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Guido

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Guido

In via Enrico Parisi, in zona Politeama a Palermo, troverete un ristorante che già dal nome è quanto di più italiano si possa trovare in giro: Guido! A pochi passi da via della Libertà, Guido serve una cucina gustosa in un’atmosfera frizzante, dallo stile semplice ed essenziale ma assolutamente curato. Le piante e le luci soffuse, insieme ai tavolini di legno, faranno da corince a ottime pizze farcite con ingredienti gourmet e un impasto fatto lieviare a lungo. Ma il menu di Guido è ricco di altre bontà: che ne dite de Le polpette di pesce spada in agrodolce? Del Il risotto con gli scampi e il pesto di agrumi? È venuta l’acquolina in bocca anche a voi, lo sappiamo. Provate Guido in via Enrico Parisi e non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Nel ristorante Guido si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Guido si mangia Italiana.

Il ristorante Guido dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Guido non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Guido?

Come mai il Guido è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Guido. Situato vicino al quartiere di Politeama a Palermo, il Guido propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Guido dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!