Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
I Line Cafè

I Line Cafè

Pizza, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante I Line Cafè a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da I Line Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Line Cafè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 22:30
Friday
11:00 - 22:30
Saturday
11:00 - 22:30
Sunday
11:00 - 22:30
Monday
11:00 - 22:30
Tuesday
11:00 - 22:30
Wednesday
11:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: I Line Cafè

Stanchi della solita pizza al taglio? I Line Cafè di Lucca è la tappa perfetta per chi cerca un locale dove passare una pausa pranzo in cui non si debba a scendere a patti per avere un piatto di qualità servito velocemente e con professionalità. In via Guglielmo Lippi Francesconi a Lucca, questo locale promette ai propri clienti una vasta scelta nonché uno dei migliori caffè della zona, frutto di una selezione di ben 27 varietà diverse: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante I Line Cafè si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante I Line Cafè si mangia Pizza.

Il ristorante I Line Cafè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Line Cafè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I Line Cafè?

L’ideatore di I Line Cafè ha deciso di aprire questo locale in via Guglielmo Lippi Francesconi a Lucca con un obiettivo preciso in testa: creare un angolo di buona cucina nel quale si potesse passare una buona pausa pranzo. C’era un motivo, dietro a questa missione: spesso, per motivi lavorativi, Stefano Massoni si è trovato a pranzare in locali dove la velocità aveva la meglio sulla qualità, dove la convenienza aveva come rovescio della medaglia la scarsa cura dei dettagli.

Ecco perché è nato I Line Cafè, cioè per offrire ai clienti un angolo di buona cucina in cui le varie esigenze lavorative potessero essere coniugate con la passione per prodotti di qualità. Il caffè, per esempio, è il frutto di una miscela di 27 varietà, una miscela unica che è l’emblema della cura e della precisione che caratterizza I Line Cafè. A Lucca, insomma, vi aspetta un’esperienza gastronomica ricca di sfumature, grazie ad un menu ampio e completo che comprende pizze e focacce che vengono fatte lievitare 24 ore.