Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Donato
I Matti Anni 30

I Matti Anni 30

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante I Matti Anni 30 a San Donato, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da I Matti Anni 30 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Matti Anni 30

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: I Matti Anni 30

Ci sono delle sere tra amici in cui non ci si riesce a mettere d’accordo su cosa andare a mangiare e allora si opta per un classico che di solito accontenta tutti: la bruschetta. Se prenoterete da I Matti Anni 30, bruschetteria che si trova in via Michelino a Bologna, potrete provare una delle migliori bruschette della città nella variante della bruschetta al metro. Ma oltre alle bruschette troverete anche primi e secondi della tradizione emiliana, disponibili anche nei menu a prezzo fisso in modo da andare incontro alle esigenze di tutti.

Domande frequenti

Il ristorante I Matti Anni 30 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Matti Anni 30 non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Matti Anni 30?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da I Matti Anni 30?

La bruschetta è un elemento cardine della nostra gastronomia: la sua origine contadina (nacque per la necessità di conservare il pane) la rende un piatto trasversale, presente praticamente in ogni tradizione regionale. Oggi la bruschetta è preparato in una miriade di varianti e viene servita sia come antipasto sia come piatto unico (specialmente nei pub). Ci sono poi locali come I Matti Anni 30 di Bologna che l’hanno messa al centro della propria offerta. I Matti Anni 30, che si trova in via Michelino, è infatti una bruschetteria nella quale potrete provare la celebre bruschetta al metro e farcirla in un sacco di modi diversi. La forza di questa bruschetteria di Bologna sta appunto nella possibilità di personalizzare ogni bruschetta. Ovviamente nel menu della bruschetteria I Matti Anni 30 troverete anche molte altre opzioni come le spianate e i crescioni ma anche piatti più classici come i primi a base di pasta fresca della tradizione emiliana. Insomma, in questo locale dall’atmosfera informale è impossibile non sentirsi a proprio agio perché lo staff vi farà sentire a casa vostra fin dal primo momento: prenotate il vostro tavolo!