Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
Il Barbabuc

Il Barbabuc

Piemontese, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Il Barbabuc a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Barbabuc tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Barbabuc

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Barbabuc

Dopo aver viaggiato in giro per il mondo, alla ricerca di ispirazioni enogastronomiche altre, Andrea e Alberto mettono radici nel quartiere di San Salvario, dove danno inizio all’avventura del ristorante Il Barbabuc di Torino. La cucina è quella tipica piemontese, ma impreziosita da influenze che percorrono tutto lo stivale nostrano e si spingono oltre i confini nazionali. L’ambiente è invece quello moderno e rustico allo stesso tempo di un locale nel cuore del centro storico di Torino, in via Principe Tommaso. Prenotate ora un tavolo a Il Barbabuc e immergetevi a capofitto in una delle migliori tradizioni culinarie regionali in circolazione.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Barbabuc si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Il Barbabuc si mangia Piemontese.

Il ristorante Il Barbabuc dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Barbabuc non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Barbabuc?

Al ristorante Il Barbabuc comincia tutto con antipasti della tradizione regionale come le acciughe al verde, il vitello tonnato e una sfilata interminabile di deliziosi affettati e formaggi piemontesi DOP. Succede questo nel cuore di San Salvario, in via Principe Tommaso, a Torino: un vero e proprio viaggio enogastronomico torinese, tra prodotti dell’eccellenza agroalimentare del territorio e ricette storiche.

Agnolotti del plin ai tre arrosti e la loro riduzione e Gnocchi crema di carciofi, seras e croccante di cipolla disidratata sono due dei primi piatti che vanno per la maggiore, a Il Barbabuc di Torino. E poi ci sono i tipici secondi di terra a base di prodotti del territorio e i dolci di pasticceria artigianale; il tutto da affogare in calici di vini piemontesi e bollicine francesi.