Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Casola Valsenio
Il Cardello Locanda

Il Cardello Locanda

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Cardello Locanda a Casola Valsenio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Il Cardello Locanda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cardello Locanda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Cardello Locanda

La cucina della locanda Il Cardello di Casola Valsenio nel ravennate è legata ai sapori del territorio, all’importanza della stagionalità e all’offerta dei prodotti delle terre romagnole. Già sfogliando il menu di questo locale di via Cardello potrete scorgere erbe, carni, ortaggi, formaggi e vini tutti scelti con cura e prodotti da fornitori locali - soprattutto dal Giardino delle Erbe Officinali di Casola Valsenio, che contribuisce in maniera importante all’arricchimento della cucina della locanda. Per un pasto ricco e pieno dei sapori della Romagna, Il Cardello Locanda è una tappa obbligata.

Domande frequenti

Il Cardello Locanda Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Cardello Locanda non ha parcheggio.

Il ristorante Il Cardello Locanda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Cardello Locanda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cardello Locanda?

Il Cardello Locanda nasce su un podere ristrutturato, situato in una zona collinare ai confini con la Toscana e sull’antica via Casolana, tratto di comunicazione storico che dalla via Emilia raggiunge Firenze. E proprio del territorio questo ristorante di Casola Valsenio offre i prodotti più succulenti, preparando per i suoi ospiti piatti tipici della tradizione romagnola, dove l’accento è posto su un aspetto più di tutti gli altri: la qualità degli ingredienti impiegati. Tutti gli ingredienti provengono da fornitori locali, che utilizzano rigorosamente metodi tradizionali e rispettosi sia dell’ambiente che della storia culinaria del ravennate.

Superate l’immenso giardino di via Cardello a Casola Valsenio ed entrate nelle atmosfere uniche della locanda, dove, oltre a poter soggiornare, avrete l’occasione di provare piatti irresistibili: passatelli con porcini, funghi porcini alla griglia, gnocchetti di marroni in vellutata di zucca, tortelli senza glutine con ricotta biologica e spinaci al burro fuso e salvia, coniglio, timballo ai fegatini e fagiano, gnocchetti di marroni in vellutata di zucca, spezzatino di cervo, polpettine vegetariane ai broccoli su crema di bietola rossa, strozzapreti allo scalogno di Romagna e guanciale, giusto per dirne alcuni. Senza contare i dolci fatti in casa e i vini. Prenotate!