Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
Il Cerfoglio

Il Cerfoglio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Il Cerfoglio a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Cerfoglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cerfoglio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Cerfoglio

Un grazioso ristorante, situato in via J. F. Kennedy, che presta attenzione allericette tipiche della zona ma non solo. Ma Il Cerfoglio di San Lazzaro di Savena, piccolo comune della zona sud-est di Bologna, propone senza dubbio un menu ricco, con sapori variegati, estrosi e spesso fuori dalle righe. Che ne dite per esempio della guancia di vitello brasata al forno, porro e radicchio travigiano oppure degli spaghetti alla chitarra con alici bottarga e lime? Sia i piatti di pesce che di carne da Il Cerfoglio di via J. F. Kennedy sono ottimi e grazie all’atmosfera calda, accogliente e ricca di rimandi alla Bologna di un tempo, potrete assaporare appieno i gusti ittici e succulenti, ma al tempo stesso genuini, proposti. Se vi trovate a San Lazzaro di Savena dovete assolutamente provare Il Cerfoglio.

Domande frequenti

Il Cerfoglio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Cerfoglio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il Cerfoglio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Cerfoglio si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cerfoglio?

Come mai il Il Cerfoglio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Cerfoglio. Situato vicino al quartiere di San Lazzaro a Bologna, il Il Cerfoglio propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Il Cerfoglio dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!