Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Castagnole Monferrato
Il Crivello d'Oro

Il Crivello d'Oro

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Il Crivello d'Oro a Castagnole Monferrato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Il Crivello d'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Crivello d'Oro

Pagamento con carta
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Crivello d'Oro

Nel cuore della zona del Ruché, vino DOCG piemontese del Monferrato, non è solo la cultura enologica a trovar casa. I gestori del Crivello D’Oro, ristorante che si trova in via al Castello a Castagnole Monferrato, hanno infatti saputo creare un ambiente accogliente ed elegante dove la buona cucina è la principale protagonista. Ospitato in un edificio del ‘700, questo ristorante vi stupirù con portate tradizionali dai sapori classici ma sempre sorprendenti.

Domande frequenti

Il ristorante Il Crivello d'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Crivello d'Oro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Crivello d'Oro si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Il Crivello d'Oro si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Crivello d'Oro?

Le colline e la tranquillità circondano e caratterizzano Il Crivello D’Oro, ristorante di Castagnole Monferrato, paese conosciuto principalmente per la produzione del Ruché, vino rosso DOCG piemontese. Ma, oltre al Ruché, setacciando Il Crivello D’Oro di via al Castello troverete tante altre gemme preziose. La cucina del Crivello D’Oro è infatti ricca di sorprese ed omaggia la tradizione della cucina piemontese. Il grande protagonista è naturalmente il tartufo ma non vanno assolutamente sottovalutate le tagliatelle ai funghi porcini, gli agnolotti con sugo d’arrosto e i tajarin, cioè i tagliolini. Infine potrete concludere al meglio il vostro viaggio nella gastronomia piemontese con il bunet, il budino con amaretti, cacao, uova, latte e ricoperto di caramello.

L’edificio del Crivello D’Oro è un elegante casolare risalente al ‘700 e la sala affrescata dà all’ambiente un tocco ulteriore di raffinatezza. La location è infatti curata nei minimi dettagli per farvi sentire a vostro agio mentre assaggiate il meglio della cucina tipica piemontese. Oltre all’elegante sala affrescata c’è anche un giardino esterno, grazie al quale potrete godervi la frizzante aria delle colline del Monferrato e vivere al massimo la vostra esperienza enogastronomica nel cuore del Piemonte.