Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Brusaporto
Il Fiore Dell'Oste

Il Fiore Dell'Oste

Italiana

Foto del ristorante Il Fiore Dell'Oste a Brusaporto, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Il Fiore Dell'Oste tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Fiore Dell'Oste

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Il Fiore Dell'Oste

I buongustai noteranno la qualità degli ingredienti, vero Fiore - all’occhiello - dell’Oste in via Per Bagnatica. Ogni giorno in questo grazioso locale di Brusaporto, piccola località in provincia di Bergamo, potrete gustare piatti della classica cucina italiana, da Nord a Sud. I profumi vi faranno venire l'acquolina in bocca appena entrati e l’ambiente è moderno e caldo. Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Fiore Dell'Oste?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il Fiore Dell'Oste Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Fiore Dell'Oste ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Fiore Dell'Oste?

Dai risotti alle carni passando per le tartare, di terra e di mare: Il Fiore Dell'Oste di Brusaporto è il ristorante adatto a qualsiasi ora del giorno e non propone un menu qualunque. I piatti proposti richiamano delle volte le tradizioni bergamasche, soprattutto nei risotti, ma altre volte esulano da queste virando verso piatti dell’intero stivale. Il Fiore dell’Oste seleziona tutti gli ingredienti che condiscono i piatti per far sì che il gusto sia assicurato.

In questo ristorante di via Per Bagnatica, vicino a parco Mercato, dall’arredamento rustico e curato, non dovete perdere d’occhio la lavagna con i piatti del giorno. Il tutto viene accompagnato da buon vino, alcune birre, ottimi formaggi e salumi, altri piatti semplici e dal sapore genuino, spesso tipici della zona del bergamasco, e dolci fatti in casa. Questi ultimi vengono preparati ogni giorno con uova fresche e frutta di stagione. Questo locale di Brusaporto, in provincia di Bergamo e conosciuto anche come “Il Fiore”, è perfetto se volete gustare la buona cucina in un locale semplice ma ben arredato.