Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
IL GATTO BRILLO

IL GATTO BRILLO

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante IL GATTO BRILLO a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da IL GATTO BRILLO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

IL GATTO BRILLO

Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:45
Saturday
12:45 - 14:45
20:00 - 22:30
Sunday
12:45 - 14:45
20:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:45 - 14:45
20:00 - 22:30
Wednesday
12:45 - 14:45
20:00 - 22:30
Thursday
12:45 - 14:45
20:00 - 22:30
Friday
12:45 - 14:45
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: IL GATTO BRILLO

Se volete scoprire un’oasi dove si incontrano un’impressionante offerta di vini e una cucina tanto ricercata quanto fantasiosa allora recatevi in via della Stazione d’Ottavia a Roma. Nel quartiere di Monte Mario, a nord della Capitale, troverete un locale che ha conquistato in poco tempo la fiducia di tantissimi clienti grazie alla varietà di etichette a disposizione e all’intimità di un ambiente raccolto e accogliente dove potrete gustare piatti tipici e piatti rivisitati.

Domande frequenti

Il ristorante IL GATTO BRILLO dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante IL GATTO BRILLO non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante IL GATTO BRILLO si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante IL GATTO BRILLO si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da IL GATTO BRILLO?

Le mille e un’etichetta: è una storia enologica senza fine quella dell’enoteca Il Gatto Brillo, che si trova a Roma, nel cuore di Monte Mario. In questo locale che si è affermato in breve tempo come punto di riferimento per tutti gli amanti del vino troverete una scelta di vini da far girare la testa. E accanto ai vini ci sono le birre artigianali e i distillati.

A dispetto del nome, al Gatto Brillo, non si beve soltanto perché questa enoteca di via della Stazione d’Ottavia comprende anche una piccola e intima sala che può ospitare fino a 30 persone e che punta a regalare un’esperienza esclusiva ai clienti. La cucina del Gatto Brillo è innovativa e creativa, decisa nei sapori e coraggiosa negli abbinamenti: provate un piatto che trasuda romanità pura come gli gnocchetti cacio e pepe con la cicoria, oppure la pasta al forno che fa incontrare la provola con la salsiccia o, ancora, la millefoglie di petto di pollo con patatine a sfoglia. Ogni opzione ha una sua identità e a ciascun piatto corrisponde un vino adatto ad esaltarne le caratteristiche.