Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Foce
Il Gelsomino

Il Gelsomino

Ligure, Italiana, Pizza, Europea

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Gelsomino a Foce, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Il Gelsomino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Gelsomino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Friday
11:00 - 00:30
Saturday
11:00 - 00:30
Sunday
Chiuso
Monday
06:30 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
06:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Gelsomino

In un angolo caratteristico del quartiere Foce, Il Gelsomino di Genova si guadagna il titolo di ristorante di cucina ligure per eccellenza, tra specialità regionali fatte in casa e prodotti nostrani, freschi e di stagione. In piazza Palermo, Il Gelsomino vanta anche una spaziosa veranda esterna, perfetta per un pranzo sotto al sole della Liguria o una cena caratterizzata da un pizzico di romanticismo. E poi ci sono specialità a base di pesce fresco, alla griglia e fritto, pizze e primi piatti fatti in casa. Cos’aspettate a prenotare un tavolo per poi correre a scoprirlo?

Domande frequenti

Nel ristorante Il Gelsomino si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Il Gelsomino si mangia Ligure.

Il Gelsomino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Gelsomino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Gelsomino?

Il menu del ristorante Il Gelsomino, nella splendida cornice genovese di piazza Palermo, è un viaggio tra i sapori della regione e italiani. Troverete taglieri di prodotti locali, fritti misti di pesce, grigliate da perdere la testa, ravioli fatti a mano e pizze a non finire. Chiaramente, tutto questo viene accompagnato da un’ottima selezione di vini locali e italiani e, per concludere, da dolci semplicemente fantastici.

Prenotando un tavolo in soli 3 click con Quandoo vi aggiudicherete la possibilità di pranzare o cenare al ristorante Il Gelsomino di Foce, a Genova. Avete già scelto se optare per un tavolo in sala o uno nella veranda esterna? I classici della cucina italiana e ligure vi stanno aspettando!