Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Il Granaio
6/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Granaio a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Granaio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Granaio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Granaio

A due passi dal Museo degli Uffizi, in via dei Tavolini, una delle vie più caratteristiche nel cuore di Firenze, c’è Il Granaio. Il ristorante propone una carta con ricette tipiche della tradizione toscana, con qualche rivisitazione del giovane cuoco. Tutti i piatti seguono la stagionalità delle materie prime e questo ne garantisce la freschezza e il sapore autentico delle portate, dalle carni toscane alla pasta fresca prodotta da un piccolo laboratorio locale della zona. Anche per i vegetariani il menu offre diverse specialità interessanti come l’impareggiabile parmigiana di melanzana cucinata al momento. E per non farsi mancare davvero nulla, Il Granaio porta in tavola una propria selezione di vini toscani, tutti di ottima qualità e in grado di esaltare il sapore delle pietanze.

Domande frequenti

Il Granaio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Granaio ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Granaio?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Granaio?

Come mai il Il Granaio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Granaio. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Il Granaio propone piatti come di Frutti di mare, Mediterranea, di Pasta. Scopri cosa distingue Il Granaio dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!