Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Il Nobil Gusto

Il Nobil Gusto

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Il Nobil Gusto a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Nobil Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Nobil Gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 22:30
Friday
12:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Nobil Gusto

A volte non c’è biglietto da visita migliore del nome stesso: in via Mino a Firenze troverete infatti il ristorante Il Nobil Gusto, che offre ai suoi clienti piatti dal sapore unico composti da ingredienti di prima scelta. Un esempio? I materiali impiegati sono tutti a chilometro zero, per garantire una cena all’insegna del sapore e del rispetto dell’ambiente; va da sé che salumi e formaggi provengono da produttori locali altamente selezionati, così come scelte con cura sono le etichette che abitano la cucina del ristorante. Prenotate per un’esperienza di autentica classe culinaria, unica a Firenze.

Domande frequenti

Il Nobil Gusto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Nobil Gusto ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il Nobil Gusto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Nobil Gusto si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Nobil Gusto?

A volte l’eleganza si vede nella cura di dettagli, soprattutto estetici, ma per un ristorante sono i piatti ad avere maggiore rilievo e come è giusto che sia spesso alcune raffinatezze vengono sacrificate alla bontà della cucina. Non è quello che vi succederà nel ristorante Il Nobil Gusto di Firenze, dove troverete salumi e formaggi locali, i migliori vini della Toscana ma non solo, piatti ricercati e fantasiosi, preparati con passione e in grado di soddisfare i palati più esigenti: ognuno degli ingredienti adoperati è infatti a chilometro zero, proveniente da una filiera di produttori fidati, situati nei dintorni di Firenze, per una cucina a basso impatto ambientale.

Inutile dirlo, al ristorante Il Nobil Gusto troverete i classici della cucina toscana, ma non solo: in questo luminosissimo e raffinato ristorante di via Mino a Firenze riuscirete a sentirvi veramente a vostro agio, grazie agli ambienti spaziosi, ricchi di luce. E negli eventi di degustazione potrete provare uno dei migliori taglieri di formaggi e salumi della città. Cosa aspettate? Il Nobil Gusto vi delizierà con prodotti genuini e vini selezionati, per un’esperienza enogastronomica unica nel panorama fiorentino.