Menù di Il Vineto
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Gluten free
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Sformatino di melanzane al forno con mozzarella e pomodoro
Ricottina di pecora scottata in padella con miele
Insalata di calamari servita su velluto di melanzane
Primi Piatti
Spaghetti cacio e pepe
Anguine all'astice
Suprema di pollo con agrumi al profumo di menta
Conchiglie di pesce spada
Pesce in crosta alle maditerranea
Gamberoni al curry servito con riso
Desserts
Semifreddo all'amaretto
Crepe Suzette con salsa Grand Marnier
Cremosa calda con gelato alla vaniglia
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Maggiori info sul ristorante: Il Vineto
Appassionati di vino? Oppure di jazz? Il Vineto di Roma è un’opzione adatta a voi sotto a vari aspetti: perché l’ambiente è elegante e ricercato - con varie bottiglie di vino ad arricchire l’atmosfera - e perché la cucina è pensata per sposarsi con una delle tante etichette disponibili in cantina. Tra i piatti forti di questo locale di via Veneto ci sono delle classiche conchiglie al pesce spada, i saporitissimi gamberoni al curry oppure il delicato sashimi di spigola al timo e limone con spinaci.
Domande frequenti
Il Vineto Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Il Vineto dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Vineto?
Lasciatevi alle spalle la meravigliosa Piazza Barberini, uno degli esempi più fulgidi dell’eleganza romana, e salite su via Vittorio Veneto - o via Veneto, com’è più nota a tutti. Il fascino degli anni ‘60 si è certamente attenuato ma passeggiare lungo su questa via che porta verso il quartiere Prati - altro simbolo della Roma più raffinata - è ancora un’esperienza da vivere se si visita la Capitale. Lungo via Veneto, infatti, ci sono moltissimi ristoranti che propongono una cucina ricercata e densa di sorprese.
Non fa eccezione il Vineto, meta prediletta non solo per chi è grande appassionato di vini (come suggerisce, del resto, il nome del ristorante) ma anche per chi ama la cucina di alto livello. Il Vineto è wine shop ma questa è solo una delle sue anime: vi potrete anche assaggiare specialità classiche e di qualità con un menu basato principalmente su prodotti stagionali. Inoltre, l’ambiente, già di per sé molto accogliente, si ravviva il martedì sera con le serate jazz o con la musica dal vivo in generale. Una quantità di opzioni davvero impressionate è il punto di forza del Vineto: sta a voi scegliere quella che più si accorda con il vostro gusto.
