Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Jammin Bistrot

Jammin Bistrot

Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Jammin Bistrot a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Jammin Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Jammin Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Jammin Bistrot

Chi l’ha detto che semplicità e buoni sapori non sono compatibili? Di certo qualcuno che non è mai stato al Jammin Bistrot, un irresistibile ristorante di via Gioacchino Rossini a Napoli che vi stupirà con il suo menu ricchissimo di proposte. Troverete hamburger, bistecche, classici nazionali e internazionali, dolci buonissimi, atmosfere alla mano e genuine, ingredienti saporitissimi e di qualità, e tante altre irresistibili sorprese. Prenotate e scoprirete uno dei locali più divertenti e saporiti di Napoli!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Jammin Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Jammin Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Jammin Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Jammin Bistrot?

Per creare cibo semplice ma d’effetto bisogna avere una certa esperienza, saper coniugare cioè ricette diverse con l’emozione di ingredienti freschi e genuini. È sicuramente questa la strada scelta dal Jammin Bistrot di via Gioacchino Rossini a Napoli, visto che l’attenzione è tutta per la bontà dei suoi piatti, semplici ma saporiti, da assaporare in una cornice che vi farà sentire fin dal primo istante come a casa.

Vi basterà dare un’occhiata al suo variegato menu per essere sedotti da piatti irresistibili: si inizia con una parmigiana di melanzane o un involtino della casa, e si continua con paccheri alla genovese e spaghetti alle vongole, oppure per chi alla cucina napoletana preferisce piatti internazionali c’è sempre tempo di gustare uno dei tantissimi burger, come l’Elvis fatto in casa, con 220 grammi di manzo contornati da burro di nocciole, bacon e cheddar. E poi tagliata con basilico, maialino nero casertano, bistecche, dolci squisiti come la sbriciolata con crema calda e tanto altro ancora. Prenotate al Jammin Bistrot e scoprite una cucina semplice, saporita e irresistibile come poche a Napoli!