Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dintorni
Km zero degusteria

Km zero degusteria

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Km zero degusteria a Dintorni, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Km zero degusteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Km zero degusteria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Km zero degusteria

La rete gastronomica di partner creata dai gestori di Km Zero Degusteria ha un duplice obiettivo: quello di aiutare e promuovere i produttori locali e quello di non affidarsi alla grande distribuzione in modo da garantire qualità ed eccellenza. In questo locale di Verona che si trova in via San Michele troverete quindi i migliori prodotti nella città scaligera e nei suoi dintorni e potrete deliziare il palato con hamburger gourmet, con piatti della tradizione locale o con selezioni attente del meglio che Verona può offrire.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Km zero degusteria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Km zero degusteria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Km zero degusteria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Km zero degusteria?

La concezione filosofica che sta alla base di Km Zero Degusteria non è molto difficile da intuire, se si conosce il nome di questo ristorante di Verona che si trova in via San Michele. A prescindere da quello che ordinerete, infatti, da Km Zero Degusteria avrete la certezza di provare una cucina molto attenta ad ogni particolare.

I prodotti locali, a chilometri zero appunto, sono la base fondamentale di questa filosofia e ve ne accorgerete sia che ordiniate un hamburger (magari quello gourmet, con Monte Veronese, crema di ceci, cipolla caramellata, pancetta arrotolata e cappuccio viola), sia che optiate per qualche piatto degustazione (come il Vinappeso, prodotto con fiore di culatello riposato nell’Amarone, una vera delizia per intenditori) che vi farà scoprire tutti i gusti più autentici della tradizione veronese. Da Km Zero Degusteria la qualità viene prima di tutto e quindi tanto nel cibo quanto nel bere avrete la sicurezza di assaggiare prodotti dai gusti autentici, lontani dall’omologazione e dai dettami della grande distribuzione.