Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Rivoli
Kobe Zen
Kobe Zen Recensioni

Kobe Zen

Asiatica, Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa5€

Recensioni di Kobe Zen (256)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Kobe Zen! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.6/6

256 recensioni

5.6/6

256 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
6179
555
417
34
21
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Super!"
6/6
carmela b.7 months ago · 23 reviews

kobe zen tutto perfetto! con le prenotazioni dal cellulare ancora più veloce.Lo consiglio😊

"Super!"
6/6
Erika B.7 months ago · 14 reviews

come sempre tutto perfetto, ottima qualità, servizio rapido e personale molto cortese

"Ottimo"
5/6
Annarita C.7 months ago · 65 reviews

Benissimo come sempre il personale sempre disponibile e veloce. Il cibo buonissimo.

"Super!"
6/6
Claudia T.7 months ago · 1 review

ottimo cibo, soprattutto il salmone crudo; servizio veloce e gentile

"Super!"
6/6
carmela b.8 months ago · 23 reviews

tutto perfetto,fatto ottima figura con i miei amici,lo consiglio

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Super!"
6/6
Annarita C.8 months ago · 65 reviews

serata tranquilla, come sempre il cibo molto buono, proviamo ogni volta nuovi cibi. Personale sempre disponibile e gentile. Il nostro ristorante sushi preferito non solo per il cibo ma anche per i cameriere.

"Super!"
6/6
Elena F.8 months ago · 4 reviews

Il ristorante e il personale sono sempre una conferma , quando sono a Torino è il mio posto preferito per mangiare il sushi.... Grazie a voi

"Buono"
4/6
Alessandro F.8 months ago · 1 review

Pasto buono e abbondante. Servizio veloce e gentile. Conto giusto.

"Ottimo"
5/6
Mirna M.8 months ago · 1 review

Peccato per la lunga attesa per alcuni piatti. Per il resto servizio efficiente e veloce.

"Ottimo"
5/6
Sergio C.8 months ago · 1 review

E il nostro posto preferito,qualità prezzo ottima. Ne ho girati tanti ma questo sushi ha una marcia in più!!!!

"Super!"
6/6
luca C.8 months ago · 17 reviews

Ottimo come sempre. La sera si mangia divinamente. Lo consiglio

"Super!"
6/6
Annarita C.8 months ago · 65 reviews

Benissimo come sempre , cibo sempre buono ogni volta proviamo qualcosa di nuovo. Personale sempre disponibile e soprattutto molto cordiale e gentile

"Super!"
6/6
Federica M.8 months ago · 1 review

Servizio veloce. Efficace metodo di ordinazione. Cibo molto buono e porzioni giuste. Prezzo onestissimo.

"Ottimo"
5/6
Massimo P.8 months ago · 1 review

Tutto molto buono , il servizio è stato veloce e i camerieri gentili. Ancora un piccolo sforzo e sarete completamente al top

"Super!"
6/6
Erika B.8 months ago · 14 reviews

Tutto perfetto come sempre.. servizio rapido e camerieri molto cortesi

"Ottimo"
5/6
SUSANNA ELEONORA T.9 months ago · 2 reviews

Ambiente pulito, personale efficiente, servizio veloce cibo eccellente! Super consigliato

"Super!"
6/6
Vanessa G.9 months ago · 1 review

Cibo molto buono, personale gentile, ristorante pulito, qualità prezzo ottimo.☺️

"Super!"
6/6
carmela b.9 months ago · 23 reviews

la nostra esperienza da kobe è sempre positiva,consiglio di provare

"Super!"
6/6
Annarita C.9 months ago · 65 reviews

come sempre benissimo, personale super veloce e gentile. Adesso che si ordina direttamente dal cellulare sono molto più veloci a far arrivare i piatti scelti.

"Ottimo"
5/6
Alessandro D.9 months ago · 2 reviews

Una certezza... andiamo spesso e troviamo sempre cibo di buona qualità.

"Buono"
4/6
Sammy S.9 months ago · 6 reviews

Ristorante carino, buona qualità, servizio abbastanza veloce e prezzo non eccessivo

"Buono"
4/6
Elisa Z.9 months ago · 1 review

Il cibo buono, ma il servizio un po’ lento e si sono dimenticati 3 piatti che avevo ordinato

"Super!"
6/6
Paola L.9 months ago · 17 reviews

Locale pulito cibo molto buono come sempre del resto .

"Super!"
6/6
Elisa S.10 months ago · 1 review

Kobezen è il mio Sushi di fiducia. Ci andiamo spesso con la famiglia. Buono e posto confortevole. Personale gentile!

"Super!"
6/6
carmela b.10 months ago · 23 reviews

kobe zen,cibo ottimo personale veloce e sempre sorridente,ii lo consiglio😊

"Ottimo"
5/6
Natalina G.10 months ago · 1 review

Porzioni curate e molto saporite. Veloci e gentili i camerieri

"Ottimo"
5/6
Fabio B.10 months ago · 1 review

Nel complesso, ottimo sushi con prezzo leggermente sotto la media. Personale molto cortese

"Super!"
6/6
Annarita C.10 months ago · 65 reviews

come sempre benissimo, personale sempre disponibile e veloce, cibo molto buono

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite10 months ago · 1 review

Molto buono e pulito! Personale molto cordiale e disponibile! Sicuramente torno

"Super!"
6/6
carmela b.10 months ago · 23 reviews

sempre un piacere venire da Kobe Zen,cibo buono e ragazzi disponibili e sorridenti sempre.

"Super!"
6/6
fabio D.10 months ago · 14 reviews

Prezzi buoni e sushi ottimo! Servizio ok e menù molto vario

"Super!"
6/6
carmela b.10 months ago · 23 reviews

noi ci andiamo spesso da Kobe Zen,lo consiglio per la preparazione del cibo e la cortesia del personale👍

"Ottimo"
5/6
Andrea C.10 months ago · 5 reviews

Veloci ed efficienti, qualità ottima delle materie prime, sempre cordiali e gentili

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

è sempre un piacere andare da Kobe Zen, oggi locale pieno ma loro sempre veloci e ottimo cibo,lo consiglio .

"Super!"
6/6
Monica P.a year ago · 1 review

Ottimo, cibo e velocità nel servizio. Personale attento e gentilissimo. Ci torneremo

"Super!"
6/6
luca P.a year ago · 1 review

Sempre il top!!! Ristorante consigliato per l’ottima cucina e personale gentile

"Super!"
6/6
Alberto E.a year ago · 1 review

Non è la prima volta che veniamo a cena qui e il cibo è sempre di qualità. A questo si aggiunge la cortesia del personale, grazie mille e alla prossima!

"Super!"
6/6
Luca C.a year ago · 2 reviews

Una garanzia ottimo il cibo e la qualità del personale

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

questa settimana siamo andati due volte!! ...tutto ottimo come sempre..lo consiglio !

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

kobe zen il nostro ristorante preferito, personale simpatico e veloce cibo ottimo ! lo consiglio a tutti

"Super!"
6/6
luca c.a year ago · 19 reviews

Ottimo pranzo . Ottimo il sashimi. Personale cortese e molto veloce

"Ottimo"
5/6
Andrea C.a year ago · 5 reviews

Cibo squisito, servizio abbastanza celere, prezzi più che giusti per la zona

"Ottimo"
5/6
luca c.a year ago · 19 reviews

Ottimo pranzo di lavoro. Sicuramente c’è meno scelta rispetto la sera, ma ne vale la pena. Consiglio

"Super!"
6/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

benissimo come sempre, personale sempre disponibile e veloce. il cibo ottimo.

"Super!"
6/6
IVANA I.a year ago · 1 review

Sempre ottimo! Sono anni che andiamo a cenare ed è sempre tutto ottimo.

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

come sempre ottimo cibo, servizio veloce e cortesia.lo consiglio

"Super!"
6/6
luca c.a year ago · 19 reviews

Ottima la qualità ed ottimo il servizio. Lo consiglio anche a chi non piace sushi siccome c’è una vasta scelta di piatti (menu cena)

"Ottimo"
5/6
Paola L.a year ago · 17 reviews

E sempre buonissimo il cibo da kobe zen davvero non delude mai

"Super!"
6/6
Roberto P.a year ago · 1 review

Non c'è molto da aggiungere, i ragazzi sono cordiali e veloci, qualche problema di comunicazione dovuto alla lingua ma è comprensibile; non tutti parlano bene l'taliano.

"Super!"
6/6
Luigi P.a year ago · 5 reviews

Come sempre è stato tutto eccellente tra il mangiare e il personale e la velocità