Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Rivoli
Kobe Zen
Kobe Zen Recensioni

Kobe Zen

Asiatica, Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa5€

Recensioni di Kobe Zen (256)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Kobe Zen! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.6/6

256 recensioni

5.6/6

256 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
6179
555
417
34
21
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Ottimo"
5/6
Christian M.2 years ago · 1 review

Ormai un po’ di tempo che frequento il locale, sempre all’altezza sia la qualità che è il servizio. Complimenti

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

locale ampio e ben organizzato, menù vario.Camerieri molto cortesi

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

Ottimo servizio, rapidi e cortesi, menù vario adatto a tutte le età

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

Cibo fresco e piatti particolari, ottimo servizio, camerieri molto gentili

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

Ottimo come sempre, cibo molto buono personale molto cordiale e veloce e disponibile

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Super!"
6/6
Mariele F.2 years ago · 8 reviews

Tutto buonissimo personale molto cordiale e veloce una garanzia tornare lì

"Mediocre"
3/6
Roberta L.2 years ago · 1 review

Complessivamente accettabile, ma le porzioni sono davvero molto piccole ed il pesce crudo insapore.

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

Personale disponibile, locale pulito, cibo fresco ottimo come sempre, consiglio

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

oramai è diventata un abitudine, quando abbiamo voglia di sushi il migliore di tutti . Buonissimo come sempre è fresco. il personale che dire meravigliosi, veloci ,disponibili .

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

ottimo come sempre, cibo buono, personale molto disponibile e veloce. ci troviamo benissimo

"Super!"
6/6
teresa r.2 years ago · 1 review

Ottimo servizio ,cortesia, gentilezza e ottimo cibo. Esperienza da rifare,

"Super!"
6/6
Ivana L.2 years ago · 1 review

Cibo eccellente e personale gentile e veloce. Ci è anche stato riservato il tavolo che avevamo richiesto. Tutto perfetto!

"Ottimo"
5/6
Oscar C.2 years ago · 1 review

Cibo ottimo, pesce fresco, portate diverse dal solito Non ci eravamo mai stati, ma credo che torneremo

"Super!"
6/6
silvia r.2 years ago · 1 review

Ottimo cibo e personale molto gentile, i roll sono piccolini e ti permettono di mangiare molto molto di più che in altri ristoranti! Ci torneremo.

"Super!"
6/6
Valentina Z.2 years ago · 1 review

Sempre un’esperienza gourmet! Tutti molto gentili e disponibili, cibo eccellente!

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

Servizio rapido e cortese. cibo come sempre ottimo, locale ben arieggoato

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

Tutto ottimo, servizio veloce e accogliente. Cibi freschi e molto buoni

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

cibo fresco, piatti particolare, Servizio rapido e posto molto accogliente

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

Ristorante molto carino, ottimi piatti, Servizio rapido, personale disponibile e gentilr

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

Molto accogliente, cibi freschi, ottimo servizio personale disponibile e gentile

"Super!"
6/6
Elena F.2 years ago · 4 reviews

Servizio ottimo, personale gentile e cibo stratosferico.... Ci vado spesso ed è sempre una conferma

"Super!"
6/6
Paola L.2 years ago · 17 reviews

Mai una delusione …. Sempre ottimo cibo velocità e simpatia . Non deludete mai ..

"Buono"
4/6
Marcello G.2 years ago · 2 reviews

Non era la prima volta che venivo, ma il livello è sempre buono

"Super!"
6/6
Luisa B.2 years ago · 3 reviews

E tutto molto buono ed il personale e gentile e disponibile

"Buono"
4/6
Gisella G.2 years ago · 1 review

Il personale è gentile, il posto è tranquillo e non ci sono problemi di parcheggio

"Ottimo"
5/6
Simona A.2 years ago · 1 review

Ampia scelta tra i piatti, servizio veloce e bel locale.

"Super!"
6/6
Luigi P.2 years ago · 1 review

Eccezionale come sempre, ritorneremo sicuramente di nuovo. È sempre tutto buono

"Ottimo"
5/6
Francesca G.2 years ago · 1 review

Ottimo il sushi..il personale é molto gentile come sempre. Da rivedere piatti e bicchieri che spesso sono steccati.

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

Sempre più contenta di passare una serata al kobe ,personale molto cordiale e disponibile. veloci nel servizio anche se il locale è sempre pieno. cibo molto buono come sempre. alla prossima 🥰

"Super!"
6/6
Anna N.2 years ago · 1 review

Ottimo ristorante. Qualità e gentilezza. Pesce sempre fresco. Varia scelta dei piatti.

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

Tutto ok, cibo buonissimo come sempre, personale molto educato e disponibile sempre

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

Serata molto tranquilla, personale sempre gentile e disponibile. Molto veloci nel servizio.. Cibo molto buono.

"Ottimo"
5/6
Alessandro M.2 years ago · 1 review

Lo consiglio molto buono pesce fresco camerieri simpatici buona frittura

"Ottimo"
5/6
Giancarlo S.2 years ago · 1 review

Locale piacevole senza troppe pretese, parcheggio extra comodo pietanze saporite e variegate consigligliato x un pranzo in serenità.

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

benissimo,il cibo ottimo, personale gentile educato e disponibile, veloci nel servizio

"Ottimo"
5/6
Eleonora P.2 years ago · 1 review

Cibo buono, servizio super veloce! Qualità prezzo ottima, tornerò sicuramente

"Super!"
6/6
Mattia M.2 years ago · 1 review

Piatti strepitosi,velocissimi nel servire e personale molto educato. Lo consiglio vivamente!

"Ottimo"
5/6
Deborah V.2 years ago · 1 review

Locale elegante , personale molto gentile, prezzo adeguato alla qualità. Da rifare

"Buono"
4/6
Laura B.2 years ago · 2 reviews

buono ma non buonissimo! personale gentilissimo ma così così il cibo

"Ottimo"
5/6
Claudia F.2 years ago · 11 reviews

Servizio abbastanza veloce, staff cortese, menú con tanta scelta, qualità buona.

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

molto bene come sempre,cibo molto buono personale gentile e disponibile.

"Ottimo"
5/6
Giorgia V.2 years ago · 1 review

un po' scomodo da raggiungere ma ne vale la pena perchè è buonissimo. Inoltre tra un piatto e l'altro c'è un'attesa perfetta e che impedisce di riempirsi.

"Ottimo"
5/6
Ilario A.2 years ago · 1 review

fresco buono simpatici locale molto pulito. consiglio a tutti di andare

"Super!"
6/6
Claudia F.2 years ago · 11 reviews

Piatti buoni, menù vasto con tanta scelta, personale gentile, consigliato

"Super!"
6/6
Paola L.2 years ago · 17 reviews

Se decidiamo di mangiare sushi andiamo sempre da kobe zen .. secondo noi è il migliore !

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

Ottimo posto, ottimo cibo, siamo stati benissimo e personale gentile educato e disponibile

"Super!"
6/6
Paola L.2 years ago · 17 reviews

Ragazzi mi spiace ma Kobe non delude mai .. e dico mai … sono tutti simpatici e il mangiare è davvero sempre di qualità .

"Super!"
6/6
Annarita C.3 years ago · 65 reviews

benissimo come sempre, personale gentile e disponibile veloce nel servizio. Tutto sempre molto buono

"Super!"
6/6
Vito Antonio A.3 years ago · 5 reviews

Bellissima scoperta, pesce fresco, velocità nel servizio e location carina.

"Super!"
6/6
Simona D.3 years ago · 2 reviews

Sempre buonissimo ogni volta che vengo in questo splendido posto, ho trovato un po’ lento il servizio di sabato sera perché c’erano tantissime persone ma nel complesso tutto bene